Serena Rutelli Grande Fratello chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Scopri chi è Serena Rutelli, ragazza dal cognome blasonato che entra quest’anno nella casa del Grande Fratello 16. Eccone un ritratto completo partendo dall’età e andando molto oltre.

Classe 1990, alta un metro e sessanta per circa 52 chili di peso. E’ Serena Rutelli, ragazza dal cognome blasonato ma che sino ad oggi ha condotto una vita alquanto low profile.

Per i romani e non solo Rutelli è infatti un cognome assai noto: la ragazza è figlia adottiva di Francesco Rutelli e della moglie Barbara Palombelli ma nella vita non ha seguito né le strade della politica né quelle del giornalismo.

La ragazza fa infatti l’estetista ma adesso pare aver deciso di dare una svolta alla sua vita. E’ lei infatti una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.

Proviamo allora a conoscerla un po’ meglio prima del suo ingresso nella casa.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Serena Rutelli età e biografia

serena rutelli età
Foto da Instagram @serenarutelli

”Sono stata adottata quando avevo 7 anni. – ha raccontato la giovane durante il video di presentazione – La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. […]Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

Serena Rutell , nata a Roma nata nel 1990, è stata adottata quando aveva 7 anni da Francesco Rutelli e da sua moglie Barbara Palombelli come altri due dei quattro figli della coppia.

“Ho due genitori secchioni – dice scherzando – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia possa essere come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona”.

A riprova di questa lontananza di vedute da mamma e papà c’è il sogno di Serena di entrare nella casa del Grande Fratello, un sogno perseguito da almeno dieci anni e che ora si sta trasformando in realtà, anche se papà Francesco non era proprio d’accordo:

“Ho cercato di sconsigliarla – ha dichiarato l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli in un’intervista all’Adnkronos – ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa”

Ad appoggiarla invece il fidanzato, il calciatore Prince Zorresi, nato a Roma nel 1998 ma con sangue senegalese nelle vene.

Serena Rutelli Instagram

serena rutelli instagram
Foto da Instagram @serenarutelli

559 followers per un profilo destinato probabilmente ad esplodere non appena la ragazza varcherà la leggendaria porta rossa.

Serena Rutelli racconta su Instagram la sua vita, soprattutto quella sentimentale: numerose sono le foto che la ritraggono in compagnia del fidanzata e i due sembrano non risentire assolutamente degli 8 anni che li separano.

Qualche selfie completa poi il profilo della ragazza che appare, ad oggi, alquanto semplice, come quello di tante sue coetanee. Tutto però a breve potrebbe cambiare.

Serena Rutelli Grande Fratello

serena rutelli grande fratello
Foto da Instagram @serenarutelli

“E’ da quando ho 19 anni che voglio entrare nella casa del Grande Fratello. Quest’anno mamma e papà si sono proprio rassegnati: quest’anno entro e quindi si mettessero l’anima in pace”

Così parla Serena Rutelli nel video di presentazione per la partecipazione al reality di Canale 5.

Il suo è stato uno dei primi nomi confermati tra quelli dei concorrenti del Grande Fratello 16 e la sua scheda è stata presentata nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality show, organizzata dalla casa di Cinecittà lo scorso 5 aprile 2019.

Ricordiamo che insieme a Serena varcheranno la leggendaria porta rossa molti altri personaggi, volti noti e volti meno noti. tra cui Gianmarco Onestini, Jessica Mazzoli, Michael Terlizzi, Mila Suarez, Valentina Vignali, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Ivana Icardi, Gennaro Lillio, Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni, Ambra Lombardo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Ambra Lombardo chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Erica Piamonte chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Audrey Chabloz chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Impostazioni privacy