Gf 16: lettera per Serena Rutelli dalla madre biologica

Barbara D’Urso ha svelato a Domenica Live che Serena Rutelli, questa sera, riceverà una lettera dalla madre biologica.

serena rutelli età
Foto da Instagram @serenarutelli

Sembra siano tanti i colpi di scena previsti per la puntata di questa sera del Grande Fratello. Tra questi, però, uno dei più attesi riguarda sicuramente Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Secondo quanto anticipato da Barbara D’Urso, infatti, la ragazza tra poche ore verrà informata su una lettera a lei recapitata dalla madre biologica.
Si tratta di una situazione delicata di cui Serena non sa nulla e che potrebbe ovviamente sconvolgere la ragazza che non ha contatti con i genitori naturali da tantissimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rutelli: “papà Francesco e mamma Barbara Palombelli, ecco chi sono”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

La lettera per Serena e la reazione dei genitori

serena rutelli grande fratello 2019-La settimana scorsa si è molto parlato di una lettera segreta indirizzata a Serena Rutelli e che, a detta di Barbara d’Urso consisterebbe in una notizia shock per la ragazza.
Ieri, a Domenica Live, la d’Urso ha finalmente svelato il mittente della missiva che a quanto pare è la madre biologica della ragazza.
Serena Rutelli, infatti, è stata adottata da bambina da Rutelli e dalla Palombelli e vive con loro ormai da diversi anni, conducendo una vita felice.
Il ritorno della madre biologica, che ha deciso di ricomparire solo dopo averla vista in tv, potrebbe quindi arrivare a sconvolgere l’equilibrio della ragazza così come quello della sorella (anche lei adottiva) conosciuta nella scorsa puntata.
A riguardo la d’Urso ha assicurato che i genitori di Serena sono al corrente della cosa e che la considerano come un ulteriore processo di crescita della ragazza e che sarà lei a decidere come comportarsi. Non è infatti da escludere che il prossimo passo sia quello di organizzare un incontro tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rutelli, messaggio per papà Francesco e mamma Barbara Palombelli

Serena e sua sorella Monica sono state adottate quando avevano sei e quattro anni. Abbandonate dalla madre biologica sono cresciute per un po’ con il padre che non riuscendo a prendersene cura le ha poi affidate ad una casa famiglia. Dopo un po’ la loro vita è finalmente cambiata e con l’arrivo dei genitori adottivi sono finalmente riuscite a riscoprire l’amore di una famiglia, la stessa che sicuramente saprà come star loro vicino in questo momento che tra le altre cose sarà emotivamente difficile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: parla Francesco Rutelli
“I miei genitori si vergognano di me”, Erica piange al GF 16
Gf 16: Michael Terlizzi bacia un altro uomo all’interno della casa

Impostazioni privacy