Gf 16 – Michael Terlizzi bacia un altro uomo all’interno della casa

Michael Terlizzi ci riprova, questa volta con Cristian Imparato. Dopo il bacio, la promessa.

michael terlizzi grande fratello 2019Nuovo bacio all’interno della casa per Michael Terlizzi. Dopo lo scambio avvenuto con Gennaro Lillio, durante il gioco della bottiglia, il figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi ha fatto bis, questa volta baciando Cristian Imparato. A dirla tutta, al bacio ha partecipato anche Kikò. Si è trattato infatti ancora una volta di un gioco, “obbligo o verità” a seguito del quale i tre concorrenti si sono alzati per abbracciarsi e baciarsi davanti agli altri coinquilini.
Dopo il bacio, Terlizzi ha poi fatto una promessa a Cristian Imparato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf 16, prima squalifica? Daniele nella bufera per l’offesa a Cristian

Cristian Imparato e Michael Terlizzi, dal bacio alla promessa di un bis in diretta

Fonte: Instagram

Sembra ci abbiano preso gusto i concorrenti del Grande Fratello che tra un gioco e l’altro stanno avvicinandosi l’un l’altro a suon di baci.
Se per alcuni il pubblico sembrava preparato, però, quello tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi sembra aver suscitato particolare interesse. In primis per Cristian che sembra nutra qualche interesse per Terlizzi e subito dopo per via di una promessa che quest’ultimo avrebbe fatto in merito alla sua possibile uscita dal gioco.
Terlizzi, infatti, ha promesso a Cristian che se Lunedì supererà la nomination restando nella casa, lo bacerà in diretta.
Una promessa che ha sorpreso il cantante di Io canto, che ha subito dichiarato che se ciò avverrà gli ricorderà in puntata e davanti a tutti cosa deve fare. E se Terlizzi ha assicurato di non aver paura e che non si tirerà indietro, gli spettatori non sono da meno e sui social hanno già iniziato a chiedere che Michael Terlizzi resti, in modo da poter assistere al bacio in diretta tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello

Se vuoi restare aggiornata su tutto quello che avviene all’interno della casa e sulla vita dei suoi concorrenti CLICCA QUI!

Tra i due di recente c’è stata una certa tensione dovuta alle dichiarazioni di Imparato che, parlando, aveva messo in dubbio l’eterosessualità di Terlizzi, facendo adirare il ragazzo e portando anche il padre ad intervenire sull’argomento per negare tutto.
Lo scontro tra i due sembra però essere già scemato e dopo una finta dichiarazione d’amore mentre simulavano il programma di Uomini e Donne, sempre grazie ad un gioco è arrivato il bacio al quale, se Terlizzi rimarrà nella casa, potrebbe seguirne un altro e questa volta in diretta tv.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Gf 16: Valentina Vignali riceve una comunicazione sconvolgente
Malore per Jessica Mazzoli, lascia la casa del Gf 16 per l’ospedale
Gf 16, lite tra Cristian e Daniele: “sei peggio di una donna”

Impostazioni privacy