GF16: Michael Terlizzi, scatta il bacio con un uomo nella casa

Il Grande Fratello 16 ci regala continui colpi di scena, l’ultimo vede Michael Terlizzi baciare un uomo della casa. Ecco cosa è successo nelle ultime ore. 

Michael Terlizzi, scatta il bacio con un uomo nella casa del Grande Fratello
Fonte foto: Facebook

Michael Terlizzi, figlio di Franco ex concorrente molto amato dell‘Isola dei Famosi, attualmente è un concorrente della casa del Grande Fratello 16 molto spesso al centro del gossip a causa di alcuni scoop lanciati riguardo la sua presunta omosessualità che lui per altro ha sempre negato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Franco Terlizzi attacca Cristian: “Vuole penalizzare Michael”

Nelle ultime ore però, sarebbe accaduto qualcosa di molto particolare, e durante la notte proprio quando le telecamere del GF restano chiuse. Un bacio sarebbe scattato con un uomo della casa.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Michael Terlizzi bacia un uomo nella casa del Grande Fratello

Michael Terlizzi
Fonte: Instagram @michaelterlizzi86

La notte nella casa del Grande Fratello 16 si anima di momenti divertenti, confronti tra concorrenti e anche ricche dormite per chi proprio vuol concedersi un sereno riposo. Molti i concorrenti che farebbero le ore piccole per intrattenersi e giocare, e nelle ultime ore Michael Terlizzi avrebbe baciato in bocca Gennaro Lillio, il modello napoletano che sta avendo una storia con Mila Suarez proprio all’interno della casa del GF.

Il tutto sarebbe accaduto però, a causa di un innocente ‘gioco della bottiglia‘ a cui i due stavano partecipando! Il gioco sarebbe stato organizzato da Cristian Imparato, concorrente che avrebbe per primo lanciato dubbi sulla eterosessualità di Terlizzi.

->>GUARDA ANCHE: 

Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

GF16 clamorosa svolta hot: Mila ammette di aver fatto un lavoretto a Gennaro

GF, Kikò Nalli: momento imbarazzante con Ambra, video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy