Malore per Jessica Mazzoli: lascia la casa del GF 16 per l’ospedale

Malore per Jessica Mazzoli: l’ex compagna di Morgan lascia la casa de Grande Fratello 2019, ricovero in ospedale per lei.

jessica mazzoli ospedale malore

“Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”: il Grande Fratello annuncia su Twitter il malore che ha colpito l’ex compagna di Morgan e che ha costretto gli autori a trasportare in ospedale Jessica per essere sottoposta a tutti i controlli necessari per evitare complicazioni. Come sta, dunque, Jessica Mazzoli?

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jessica Mazzoli in ospedale per un malore: come sta?

Jessica mazzoli gf malore ospedale
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Come sta Jessica Mazzocchi dopo il malore? La concorrente tornerà presto nella casa del Grande Fratello 2019 o il ricovero durerà per qualche ora? Al momento non si sa cosa sia accaduto davvero all’ex compagna di Morgan che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciare la casa di Cinecittà volendo vivere fino in fondo la sua avventura. Sin dal suo ingresso nella casa, Jessica è stata una grande protagonista del reaity. Oltre ad aver parlato della sua storia d’amore con Morgan, Jessica Mazzoli è stata la protagonista di accese discussioni. Dopo quella con Kikò Nalli, infatti, Jessica ha litigato anche con Francesca De Andrè.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, prima squalifica? Daniele nella bufera per l’offesa a Cristian

Jessica ha nominato Francesca De Andrè perchè quest’ultima, nonostante la discussione tra la Mazzoli e Kikò Nalli, ha dormito comunque con Kikò. Una scelta che non è piaciuta a Jessica che ha deciso di nominarla. La De Andrè ha così sbottato: “Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere” – ha detto per poi aggiungere – “Non me lo aspettavo, ma proprio mai, da Jessica. Non si è accorta che io ho sempre dormito con Kikò. Non ha ragionato, lo ha fatto per una cavolata. Io poi continuavo a dire lascia perdere, mi conoscono e sono bella fumantina. Non avrei affrontato il discorso in maniera calma”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy