Jessica Mazzoli, retroscena sull’amore con Morgan: “tutto è nato così”

Jessica Mazzoli contro Morgan nella casa del Grande Fratello 2019 e poi svela clamorosi retroscena su come è nato il loro amore.

jessica mazzoli al grande fratello 2019 reazione morgan

Jessica Mazzoli contro Morgan nella casa del Grande Fratello 2019 e poi svela clamorosi retroscena sull’inizio della sua storia d’amore con il padre della figlia Lara. Sono passati solo pochi giorni dall’inizio dell’avventura nella casa più spiata d’Italia e Jessica, con i coinquilini, si sta lasciando andare a importanti rivelazioni.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Jessica Mazzoli contro Morgan, retroscena su loro amore: “ecco come è nato tutto”

Jessica mazzoli gf reazione morgan
Foto da Instagram @jessicamazzoli_official

Jessica Mazzoli ha svelato che a fare il primo passo fu Morgan durante ia sua esperienza a X Factor. “Lui si è invaghito ad X Factor. Mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto: ‘Ti amo, voglio passare la mia vita con te’. Questo è stato l’inizio […] Per un periodo le cose andavano benissimo, altrimenti non avrei deciso di farci una figlia”, ha raccontato Jessica ai compagni d’avventura.

Potrebbe interessarti anche—>Mila Suarez vs Delia Duran al Grande Fratello: la reazione di Alex Belli

Dopo sette mesi dalla nascita della figlia Lara, Jessica Mazzo,i ha chiesto l’affidamento esclusivo della figia Lara: “Quando Lara aveva 7 mesi mi sono presentata in tribunale per affido esclusivo. Lui tanto non la vedeva mai. Poi sono venuta a scoprire che faceva un disco con Asia Argento, che poi per promuoverlo si baciavano in tv. Io mi sentivo con Asia in privato e lei faceva la solidale con me, visto che c’era passata da quella situazione. Io mi aspettavo che mi potesse dare dei consigli. Lei invece ha contribuito a questa cosa per i suoi scopi e interesse personali. Però vabbè, sti cavoli di Asia. Qui lo str**zo era lui”.

Infine, Jessica che con il Grande Fratello spera di farsi conoscere come persona e non solo come ex compagna di Morgan, ha concluso così: “Mi sembra un uomo che non prova più sentimenti. Un uomo che non ha più sentimenti. Non so cosa gli è scaturito nel cervello. Forse rosica del fatto che sono l’unica donna della sua vita che non è mai tornata da lui. Perché tutte le sue ex sono tornate. Io con lui ero fuori dal mondo. Non potevo avere amici, non potevamo invitare nessuno a casa nostra. Adesso invece esco, ho amicizie, parlo con tutti. Ma alla fine in quella situazione c’ero finita da sola. Lui in tv da Barbara ha detto che vorrebbe dei rapporti con mia figlia. E poi non mi risponde al telefono? Poi ha detto che a Natale stava male. Pensa che a Natale gli volevo pagare il viaggio per vedere la bimba. Meglio che sto zitta, per lui esiste il Dio denaro. Io non voglio fargli fare figure di mer**, io sto solo dicendo la verità su me, lui, Asia, la nuova ragazza e quello che è successo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy