Grande Fratello: dura lite in diretta tra Jessica Mazzoli e Kikò Nalli

Grande Fratello 16, ieri durante la diretta di Canale 5 è scoppiata una dura lite tra Jessica Mazzoli e Kikò Nalli

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 16, il programma condotto da Barbara d’Urso come sempre ha riscontrato molto successo registrano il 17,70% di share. Il grande esito positivo dello show è dovuto anche alle incredibile che si vanno a creare per non palare delle furiose lite tra gli inquilini della casa.

Una delle liti che destato particolarmente interesse nel pubblico, oltre a quella tra l’attore Alex Belli e Mila Suarez, è stata quella tra Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, e Kikò Nalli, ex marito della famosissima Tina Cipollari.

Leggi anche >>> GF16: Wanda Nara di nuovo contro Ivana Icardi

Grande Fratello: lite furibonda tra Jessica e Kikò

grande fratello

La lite tra Jessica e Kikò, concorrenti del grande Grande Fratello, è scaturita a scoppiata a causa della nomination della Mazzoni, nei confronti di Francesca De André, motivata dal non schieramento di quest’ultima a suo favore dopo la lite con Kikò Nalli. “Francesca la stimo tantissimo. Dopo la lite tra me e lui, lei si è messa a dormire con lui e io non me l’aspettavo, anzi mi aspettavo che stesse con me”.

A questo punto la De André ha voluto dire la sua ed ha spigato che era andata a parlare con l’ex di Tina, soltanto per difenderla: “tra tutte le persone presenti in questa casa, io sono l’unica che ti difende”. A questo punto Kiko non c’è più stato ed ha sbottato contro Jessica: “Stai facendo la principessina, non fare la principessina. Poi con me parla bene, io sono comunque una persona più grande, rispetto!”

La risposta dell’ex compagna di Morgan non si è fatta attendere: “Ti devi sempre mettere in mezzo in situazioni che non ti riguardano. Non riesci ad vere un confronto con le persone. Tu ti sei introdotto che non ti riguarda, io stavo parlando con lei, non sai brillare di luce tua. Stai zitto quando non sei interpellato.”

A questo punto la lite è stata interrotta da Barbara d’Urto ma i due dopo la fine della diretta hanno deciso di tornare sopra l’argomento. Infatti Kikò e Jessica hanno deciso di chiarire la situazione in camera da letto. Sono un co***one, voglio fare aggregazione e non disgregazione” ha affermato Kikò, che chiarisce la cosa con Jessica con un lungo abbraccio. La ex fidanzata di Morgan si è lasciata andare ad un lungo pianto ed ha ammesso di sentire la mancanza di casa: “Mi manca mia madre, la mia famiglia. Avranno pensato che sono una deficiente. Qua è normale che si creano delle situazioni perché c’è molta tensione”.

Leggi anche >>> Grande Fratello, lite tra Kikò e Ambra: “non ti permetto di parlarmi così”
Leggi anche >>> Walter Nudo: le prime foto dopo l’operazione
Leggi anche >>> GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy