Walter Nudo: le prime foto dopo l’operazione

Walter Nudo è stato paparazzato a Milano. Il settimanale Chi mostra le prime immagini dopo l’operazione

walter nudo operato cuore

Quando si era diffusa la notizia riguardo il malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles in tanti hanno temuto per la sua saluta. I fan e le persone a lui care erano preoccupate e tutti attendevano con ansia nuove notizie sulle sue condizioni di salute.

All’attore erano state diagnosticate due ischemie cerebrali dovute ad un problema al cuore. Walter Nudo ha preferito affidarsi alle cure dei medici e dei chirurghi dell’Ospedale Monzino della città lombarda. L’operazione, non invasiva, si è svolta il 16 aprile: dopo il terribile spavento, ora Walter torna più forte che mai.

Subito dopo le sue dimissioni Nudo ha voluto ringraziare attraverso in post su Instagram  tutti i fan e le persone che gli sono state vicine in questo momento: “Sono così grato di aver ricevuto tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori!”, poi ha aggiunto: “L’intervento è andato bene.”

Grazie alla professionalità dei medici, oggi l’ex gieffino sta bene, come attestano le immagini. Infatti il settimanale Chi di Alfonso Signorini lo ha pubblicato alcune foto che ritraggono Walter mentre si concede una passeggiata per le vie di Milano.

Walter Nudo

Leggi anche >>> Walter Nudo: le prime parole dopo l’operazione su Instagram – VIDEO

Walter Nudo: le dolci parole per i figli, Elvis e Martin

walter nudo dopo l'operazione al cuore
Walter Nudo e il post dedicato ai Fan (Istock Photos)

Non molti giorni fa i figli di Walter Nudo gli hanno fatto una bellissima sorpresa e sono andati a trovarlo nonostante il padre gli avesse detto di non preoccuparsi: “Avevo detto loro di non preoccuparsi, di non distrarsi dai loro obbiettivi, impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine!”

Poi ha aggiunto: “Con mia grande sorpresa, ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra! Elvis ha sponsorizzato l inizio della band E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi facciamo, in particolare quello che facciamo con passione! Ecco perché è importante inseguire i nostri sogni, la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate!”

Leggi anche >>> “Sono così grato a Dio”: Walter Nudo parla dopo l’operazione al cuore
Leggi anche >>> Britney Spears: “non credete a quello che sentite su di me” – VIDEO
Leggi anche >>> Belen e Stefano De Martino: speciale dedica d’amore su Instagram – FOTO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy