GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

Ecco cosa è successo da quando Francesca De Andrè, nipote del celebre Fabrizio, è entrata la scorsa settimana nella casa del Grande Fratello.

Francesca De Andrè (Fonte: Canale 5)

Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore genovese Fabrizio De Andrè, ha deciso la scorsa settimana di entrare nella casa del Grande Fratello. Quello che molti non sanno, però, è che la giovane, poco prima di entrare nella casa, ha ricevuto una diffida dal padre Cristiano De Andrè: Cristiano ha vietato alla figlia di parlare di lui e della loro famiglia in televisione, creando non pochi problemi alla ragazza, che ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello proprio per raccontare la sua storia di vita.

Leggi anche –> Fabrizia e Francesca De Andrè al GF 16: il padre Cristiano le diffida

Una scelta diversa è stata fatta da Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca. Inizialmente anche Fabrizia sembrava essere intenzionata ad entrare nella casa del Grande Fratello, ma dopo le diffide ricevute ha deciso di rinunciare. Non è da dimenticare che Fabrizia è madre di un bambino molto piccolo, e anche questo l’ha indubbiamente portata ad allontanarsi dal programma. Nonostante questo, però, Fabrizia De Andrè è ospite questa sera, 23 Aprile, nello studio del GF.

Francesca De Andrè cita il nonno Fabrizio

Fabrizia De Andrè (Fonte: Canale 5)

E’ successo anche questo durante la diretta del Grande Fratello 16: Francesca De Andrè, ascoltando per la prima volta i discorsi che il padre Cristiano ha fatto in televisione a proposito delle sue scelte, ha deciso di citare il nonno Fabrizio. “Sono stata io a decidere di conoscere mio nonno, ascoltando ciò che lui ha scritto” ha detto Francesca, “mio nonno ha detto una cosa: dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”. La ragazza è poi rientrata in casa, tra i suoi compagni, molto provata dalle terribili parole del padre.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Francesca De Andrè piange in confessionale

Francesca De Andrè (Fonte: Canale 5)

Francesca De Andrè, questo pomeriggio, è scoppiata a piangere nel confessionale della casa del Grande Fratello: “Non posso raccontare la mia storia. Vado fuori di testa. Come tutti qua dentro raccontano la loro storia, mi sembra normale raccontare la mia. Ma non posso. Mi sembra follia. Non ho pianto per un sacco di anni, non mi sono sfogata. Ho mantenuto il controllo anche quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza”.

Leggi anche –> Francesca De Andrè vs Mila Suarez: “Cessa, stupida, rifatta…”

Non è la prima volta che Francesca De Andrè ha parlato del difficile rapporto con la sua famiglia in televisione: prima della diffida, infatti, la ragazza ne ha parlato più volte durante “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, i talk show pomeridiani condotti da Barbara D’Urso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy