Francesca De Andrè vs Mila Suarez: “Cessa, stupida, rifatta…”

Francesca De Andrè si scaglia contro Mila Suarez: “cessa, stupida, rifatta”. Scontro acceso tra le due nella casa de Grande Fratello 2019.

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Scontro senza esclusioni di colpi nella casa del Grande Fratello 2019 tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. A poche ore dalla messa in onda della terza puntata, sale la tensione tra le due donne che non riescono a trovare un punto d’incontro. Nella casa sono volate paroe grosse e gli altri inquilini sembrano sostenere la posizione di Francesca, non tollerando più l’atteggiamento della Suarez.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Francesca De Andrè si scaglia contro Miia Suarez: “cessa, stupida, rifatta”

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Dopo l’accesa discussione che hanno avuto per Alex Bei, Francesca De Andrè e Mila Suarez sono state le protagoniste di un altro, accesissimo scontro. Non ha usato giri di parole Francesca De Andrè, diffidata dal padre prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, per esprimere la propria opinione su Mia Suarez. “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”, ha sbottato a De Andrè.

Potrebbe interessarti anche—>GF16: Michael Terlizzi, scatta il bacio con un uomo nella casa

In giardino, con Erica e Gianmarco Onestini, Francesca De Andrè continua a sfogarsi tirando fuori tutta la sua rabbia nei confronti della modella marocchina: “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta cessa. […] Più rifatta di Michael Jackson”, ha concluso. Cliccate qui per vedere il video.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy