Jane Alexander: messaggio ai fan mentre è in “fuga” con il suo amore

Jane Alexander torna a parlare d’amore e del suo ritorno con l’ex compagno.

Jane Alexander, rivelazione chock
Fonte: instagram @jinnyminnypinny

Sembra davvero un lontano ricordo il brutto periodo vissuto da Jane Alexander che in questi giorni, complici le vacanze di Pasqua e la voglia di godersi la tanto agognata felicità, ha scelto di stare lontana dai social, dedicandosi al suo ritrovato amore.
A dirla tutta, come lei stessa ha ammesso nel suo ultimo post, l’allontanamento non è stato voluto ma casuale. Semplicemente, presa dal vivere con intensità ogni momento, si è trovata a dimenticare spesso il cellulare. Una precisazione che ha voluto fare ai tanti follower che le hanno fatto notare come negli ultimi giorni i suoi post si siano fatti sempre più rari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jane Alexander, rivelazione shock su Instagram: “si, mi vedo con…”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Jane Alexander e altri volti noti dello spettacolo CLICCA QUI!

Jane Alexander di nuovo felice con il suo ex compagno

Jane Alexander rivelazione su Instagram
Fonte: Instagram @jinnyminnypinny

È stato un periodo turbolento quello vissuto da Jane Alexander che dopo la fine della storia con Elia Fongaro (nata durante la sua permanenza al Grande Fratello) ha passato un periodo buio. La sua è stata una sofferenza palesata, che non ha mai cercato di nascondere ma che ha vissuto in pieno, condividendola con chi la segue da tempo. E, sempre allo stesso modo, poco tempo fa, ha scelto di comunicare un ritorno di fiamma con quello che, prima di incontrare Elia, era il suo compagno.
Una nuova possibilità che forse non tutti hanno capito ma che lei ha scelto di condividere, proprio come ieri, ha scelto di far sapere che sta bene ma che è un po’ distratta dal bel momento di relax che sta vivendo.

“Buona Pasqua! Meglio tardi che mai. Mi dite che scrivo meno e avete ragione, si, semplicemente mi sto prendendo del tempo, mi sto staccando un pochino, sto facendo più cose che mi fanno dimenticare spesso il cellulare. Tra pochissimo torno. Ora mi godo il verde e la pace. Gli sguardi e i sorrisi. Le risate. I film abbracciati sul divano. Le dita intrecciate, sempre. Le cose belle. Buona Pasqua di nuovo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elia Fongaro e Jane Alexander: dopo la rottura messaggi per San Valentino

Un messaggio che lascia trasparire la felicità del momento e che i follower hanno preso in modo diverso. Da un lato ci sono quelli che non approvano questo ritorno al passato e che la accusano di scarsa sincerità verso se stessa e dall’altro quelli che, invece, si dicono felici per lei augurandole ogni bene. Qualunque sia la verità, Jane sembra aver fatto la sua scelta e follower o non follower, al momento ha scelto di mettere se stessa e la sua felicità al primo posto. Solo il tempo saprà dire chi aveva ragione. Noi di chedonna.it, però, le auguriamo tanta serenità.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Jane Alexander felice “finalmente”, ma non è per Elia Fongaro
Pamela Prati: un volto noto lascia l’agenzia per forti dubbi
Elia Fongaro rivuole Jane Alexander: il messaggio che spiazza

Impostazioni privacy