Home Gossip Pamela Prati: un volto noto lascia l’agenzia per forti dubbi

Pamela Prati: un volto noto lascia l’agenzia per forti dubbi

CONDIVIDI

Nuovi aggiornamenti sul fidanzamento di Pamela Prati. Rosa Perotta ha detto la sua su Instagram.

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

Chi sta seguendo le vicende che riguardano la vita di Pamela Prati e, in particolare, il suo presunto fidanzamento con Mark Caltagirone, saprà bene come ogni giorno ci siano novità sempre nuove e più confusionarie che mai.
Dopo l’annuncio shock da parte di un avvocato di Cagliari che ha denunciato la presenza di alcune sue foto spacciate per quelle del presunto compagno della Prati, anche Rosa Perotta ha deciso di dire la sua, evidentemente poco soddisfatta di ciò che era emerso a Live Non è la d’Urso, quando aveva parlato di Pamela in presenza delle manager che hanno in comune, essendo entrambe nella stessa agenzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati, nozze in esclusiva su Verissimo: “ho querelato tutti”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Pamela Prati e la sua vita privata CLICCA QUI!

Rosa Perotta dice la sua sul caso Pamela Prati, sollevando nuovi dubbi sulla vicenda

Rosa Perotta parla di Pamela Prati
Fonte: Instagram @rosaperotta

È con un post su Instagram che Rosa Perotta ha deciso di dire la sua, svelando dei retroscena che evidentemente percepiva come poco chiari.
Dopo aver preso parte all’argomento, dichiarando di essere stata all’addio al nubilato della Prati, svoltosi casualmente mentre si trovava in vacanza con le due manager, la Perotta ha risposto ad una domanda su Ig, ammettendo di essersi allontanata dall’agenzia in questione per dei dubbi sorti a causa di questa vicenda.
Alla domanda di un follower che dopo aver scoperto il suo cambio di agenzia le ha chiesto se anche lei non fosse poco convinta sulla storia del matrimonio, la Perotta ha infatti risposto così:

“Si, ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo, sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avete scoperto tutti voi al rientro dalla mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come “complice” a mia insaputa. Dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E si, molto sinceramente, ho i miei dubbi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso: proposta shock a Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione e che giungono ad alzare ancora più polvere su un “caso” che ad oggi è ancora tutto da risolvere.
Intanto a sua discolpa, Pamela Prati ha recentemente fatto sapere di non poter parlare per via di un vincolo contrattuale visto che il suo matrimonio è stato dato in esclusiva a Verissimo.
A questo punto, quindi, non resta che attendere nuovi sviluppi o il suddetto matrimonio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Pamela prati, esclusiva delle nozze a Verissimo: ecco il presunto cachet
Eva Henger: proposa sconvolgente su Pamela Prati
Pamela Prati: le immagini del futuro marito a Live Non è la d’Urso