Pamela Prati, nozze in esclusiva a Verissimo: “ho querelato tutti”

Pamela Prati, parla ai microfoni di Verissimo a cui ha concesso l’esclusiva sul matrimonio: “ho querelato tutti, sono delusa da questi finti amici”.

pamela prati a verissimo
Foto Instagram

Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero“: Pamela Prati si sfoga ai microfoni di Verissimo respingendo tutte le accuse di chi continua a mettere in dubbio il suo matrimonio con Marco Caltagirone le cui foto sono state mostrate a Live, Non è la D’Urso. Dopo settimane di polemiche e accuse, Pamela Prati racconta tutta la verità in un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo a cui ha anche concesso l’esclusiva de matrimonio.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Pamela Prati a Verissimo: “Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo”

pamela prati a verissimo ho querelato tutti

Pamela Prati non nasconde la sua rabbia per quanto sta accadendo. La showgir, ai microfoni di Verissimo, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo affermando che, a causa di tutti i pettegolezzi, non si sta godendo quello che dovrebbe essere il momento più bello della sua vita. “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero“, ha esordito la showgirl, “Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge“. La Prati, poi, aggiunge: “Ci stanno rovinando questo bel momento“.

Potrebbe interessarti anche—>Barbara d’Urso: proposta shock a Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati

Pamela Prati che, a causa delle dicerie, non è stata bene, si è detta anche molto delusa da tutti queòli che si definiscono amici, ma non hanno mosso un dito per lei: “Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto“. a showgir, poi, parando de suo futuro marito, ha detto: “Marco Caltagirone, e non Mark, ha 54 anni ed è riservatissimo e timido“.

Infine ha annunciato di essersi rivolta ad un legale per difendersi: “Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy