Pamela Prati, esclusiva delle nozze a Verissimo: ecco il presunto cachet

Pamela Prati e l’esclusiva del matrimonio con Mark Caltagirone a Verissimo: il settimanale Oggi svela il presunto cachet.

Pamela Prati oggi
Foto da Instagram @pamelaprati

Pamela Prati avrebbe venduto l’esclusiva del matrimonio con Mark Caltagirone a Verissimo. In attesa di vedere le foto di Mark Caltagirone che saranno mostrate nella puntata di Live, Non è la d’Urso, in onda il 17 aprile, il settimanale Oggi ha diffuso anche la cifra concordata dall’entourage di Pamela Prati per vendere l’esclusiva delle nozze a Verissimo che, nelle prossime puntate, dovrebbe trasmettere non solo le immagini del matrimonio, ma anche l’intervista della showgirl.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Pamela Prati e l’esclusiva del matrimonio con Mark Caltagirone a Verissimo: cachet da 30mila euro

Pamela Prati esclusiva nozze mark caltagirone verissimo cachet
Foto da Instagram @pamelaprati

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua ad essere avvolto dal mistero. Secondo quanto spiega il settimanale Oggi, la Prati, dopo l’ospitata a iLve, Non è la D’Urso, non sarebbe più tornata in tv per difendere la sua storia d’amore perchè sarebbe vincolata dall’esclusiva sul matrimonio che avrebbe venduto a Verissimo. Una delle agenti della Prati, Pamela Perricciolo, ha parlato con il settimanale OGGI: «La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io», ha spiegato.

I dubbi su Mark Catagirone continuano. La Prati, infatti, ha più volte dichiarato che Caltagirone vivrebbe in America mentre la Perricciolo dice «che sta negli Emirati Arabi».

E sulla scelta di Pamela Prati di non tornare in televisione da Barbara D’Urso, la Perricciolo dice: «Perché è vincolata dall’esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino», rivela. Il settimanale Oggi, inoltre, svela che la cifra concordata per l’esclusiva a Verissimo sarebbe di 30mila euro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy