Stefano De Martino a Real Time: “sognavo Belen”

Dopo il ritorno di fiamma, è proprio lui a raccontarsi a Real Time. Stefano De Martino sognava Belen quando faceva il fruttivendolo, ma dice anche altro..

stefano de martino belen
Stefano De Martino, Getty Images 

Sognava Belen, lui. E intanto faceva il fruttivendolo già dalla giovane età, in via Vesuvio. Nessuno – nemmeno lui – si aspettava come sarebbe andata a finire.

A raccontarsi davanti alle telecamere di Real Time è proprio Stefano De Martino, con la puntata che andrà in onda questa sera alle ore 22:20, dal titolo “Stefano De Martino – Su di me”.

Il ballerino, diventato famoso grazie al talent di Amici, camminerà tra le vie in cui è nato e cresciuto, e tornerà a salutare tanti amici e tanti vecchi colleghi sul suo primo posto di lavoro: il banco della frutta.

Ed è proprio qui, insieme al suo primo datore di lavoro, che si svolge un aneddoto che sembrava già predire il destino della sua love story più importante..

Se vuoi seguire giorno per giorno tutte le novità sul gossip e sulle curiosità, CLICCA QUI!

Stefano De Martino sognava già Belen: scopri il curioso aneddoto

stefano de martino belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Getty Images

Non è lui a raccontare il curioso aneddoto che riguarda l’attuale mamma di Santiago, bensì il suo primo datore di lavoro.

Nella puntata di “Stefano De Martino – Su di me” che andrà in onda questa sera su Real Time, è proprio lui a ripescare questo scambio di battute: “quando parlavamo delle donne più belle, Stefano diceva: a me piace Belen. E io gli dicevo: magari un giorno la conoscerai questa Belen”.

Galeotto fu il datore di lavoro quindi! Ai tempi Stefano era giovane, e né lui né i suoi colleghi avrebbero potuto immaginare che quella frase, detta quasi per scherzo, sarebbe poi diventata realtà. Poi si sa, da cosa nasce cosa, e i due sono convolati a nozze nel 2013.

Un destino segnato quindi, anche in questo ritorno di fiamma dopo tanti anni di separazione: una famiglia divisa a metà anche per il piccolo Santiago, che finalmente però ora sembra ritrovare la serenità. Che sia stato tutto grazie a quel fruttivendolo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Stefano De Martino: la dedica d’amore per il figlio Santiago e Belen

Belen e Stefano, uova di Pasqua con sorpresa: la decisione della coppia

Stefano De Martino, dietro le quinte di Colorado con Belen

Impostazioni privacy