Stefano De Martino: la dedica d’amore per il figlio Santiago e Belen

Stefano De Martino fa una bellissima dedica d’amore per Santiago e Belen nel giorno del compleanno del figlio

belen-rodriguez stefano santiago amore

Il piccolo Santi, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ieri ha festeggiato il suo compleanno spedendo 6 candeline. Nonostante la coppia sia tornata insieme, la coppia non ha festeggiato insieme in compleanno del loro piccolo.

Infatti mentre il Stefano era impegnato a Napoli con la conduzione della sesta puntata di Made in Sud, a Milano sua moglie spegneva le candeline con il figlio, alla presenza di pochi intimi. Tra palloncini e decorazioni erano presenti soltanto i nonni materni, suo zio Jeremias insieme alla sua fidanzata Soleil.

Era assente anche Cecilia Rodriguez che è in viaggio per la California con il fidanzato, Ignazio Moser. Ma nonostante la sua assenza ha deciso di fare gli auguri a Santiago tramite il suo profilo Instagram. La showgirl argentina ha scritto un dolcissimo messaggio: “Come sai non ci sarò per il tuo compleanno, e sai anche che mi dispiace da morire, ma penso che ci siano anche gli altri giorni per godere della tua presenza” poi prosegue e aggiunge “Che tu possa essere sempre questo bambino meraviglioso che sei, sei il regalo più bello che la vita ci ha regalato”.

Leggi anche >>> Stefano De Martino, gesto d’amore per Belen: la Rodriguez reagisce così

Stefano De Martino: il doce messaggio per Belen e Santiago

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

Stefano De Martino come detto in precedenza non era presente a causa di alcuni impegni lavorativi ed ha quindi deciso di fargli gli auguri attraverso il suo profilo. Il 29enne ha condiviso uno screen della foto di Santiago con l’orario 15:03 ed ha scritto: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio.”

Un messaggio molto bello e sentito tuttavia una parola ha fatto esultare i fan, ovvero il ‘noi’. Infatti da quando Belen e Stefano sono tornati insieme questa è la prima volta che il ballerino napoletano si lascia andare ad una dichiarazione d’amore pubblica nei confronti della sua famiglia ritrovata. Il ritorno di fiamma tra i due sarà sicuramente il regalo più bello per Santiago che finalmente potrà riavere la sua famiglia unita.

Leggi anche –> Belen e Stefano confermano a Striscia la Notizia: sono tornati insieme
Leggi anche >>> Stefano De Martino, dietro le quinte di “Colorado” con Belen
Leggi anche >>> Belen e Gilda Ambrosio, scintille in discoteca per Stefano De Martino

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy