Stefano De Martino, gesto d’amore per Belen: la Rodriguez reagisce così

Stefano De Martino ufficializza il ritorno di fiamma con Belen con un clamoroso gesto d’amore pubblico: la Rodriguez reagisce così sui social.

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Stefano De Martino non parla ma si lascia andare ad un gesto d’amore nei confronti di Belen Rodriguez con cui ufficializza il ritorno di fiamma senza dichiarazioni plateali. Il conduttore di Made in Sud, infatti, ospite della puntata di Domenica In del 9 aprile, infatti, si è presentato in studio con un oggetto che non è passato inosservato agli occhi del pubbico e della conduttrice Mara Venier.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Stefano De Martino: la reazione di Belen Rodriguez al suo gesto d’amore

belen e stefano de martino gesto d'amore

Ospite insieme alla coega Fatima Trotta di Domenica In, Stefano De Martino si è presentato in studio con la fede al dito. Un oggetto che Mara Venier ha immediatamente notato avendo già ospitato il napoletano in due precedenti puntate della trasmissione domenicale di Raiuno. Nelle precedenti ospitate, infatti, Stefano non aveva la fede come ha fatto notare zia Mara. Il napoletano, però, ha preferito non rilasciare dichiarazioni al riguardo e non commentare il gossip che lo ha nuovamente travolto insieme a Belen con cui si è presentato dietro e quinte di Colorado. Quello di De Martino, però, è davvero un gesto importante, ma come avrà reagito Belen?

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano confermano a Striscia la Notizia: sono tornati insieme

Mentre Stefano tornava a Napoli per le prove di Made in Sud, in onda questa sera, in prima serata su Raidue, con una nuova puntata, Belen era a casa con il figlio Santiago. Nelle storie che ha pubbkicato su Instagram si è mostrata estremamente serena. Con gli occhi sognanti e a cuoricino, Belen si è dedicata al suo bambino mostrando ai fans la sua grande felicità per aver ritrovato il marito. A confermare tutto, del resto, ci aveva già pensato Jeremias Rodriguez che, a Verissimo, aveva dichiarato la feicità di tutta la famiglia per il ritorno di fiamma di Belen e Stefano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy