Belen e Gilda Ambrosio, scintille in discoteca per Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio, scintille in discoteca per Stefano De Martino: la showgirl argentina e la stilista si contendono il napoletano.

belen e gilda ambrosio litigano per stefano de martino

Scintie tra Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio che litigano per Stefano De Martino e le sue attenzioni. Tutto è accaduto in una discoteca del Milanese come spiega in esclusiva Taboit.it. L’incrocio pericoloso tra Belen, Gilda Ambrosio e Stefano De Martino è avvenuto al party Adoro dell’Armani Privé. La showgirl e la stilista si sarebbero così date da fare per attirare in tutti i modi l’attenzione di Stefano De Martino.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio litigano per Stefano De Martino in un locale notturno del milanese

stefano de martino belen e gilda ambrosio ligano per lui

Cos’è accaduto, dunque, tra Belen e Gilda Ambrosio? Secondo quanto fa sapere Taboit.it, quando la Rodriguez e il conduttore di Made in Sud sono arrivati nel locale, non avrebbero salutato Gilda Ambrosio. La guerra tra le due donne sarebbe cominciata quando Stefano, appassioanto di musica, avrebbe preso possesso della consolle. Belen avrebbe cominciato a ballare in modo sensuale per attirare l’attenzione di quello che è ancora il marito non avendo firmato il divorzio. Poco dopo, anche Gida si sarebbe recata in consoe per cantare a canzone “T’appartengo”. “Insomma – scrive il magazine rosa – le due sono sembrate contendersi le attenzioni del ballerino napoletano”.

Potrebbe interessarti anche—>Belen Rodriguez: scandalo, balla senza slip-VIDEO

Sempre secondo quanto scrive Tabloit, sembra che all’interno del locale ci fosse anche Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez e con cui avrebbe un flirt proprio Gilda Ambrosio. Il gossip, dunque, s’infiamma. Il riavvicinamento tra Belen e Stefano continua a far rumore. I due continuano a frequentarsi senza, tuttavia, annunciare il tanto, atteso ritorno di fiamma. Cosa ci sarà, dunque, tra i due? Saranno tornati davvero insieme o l’amore avrà lasciato spazio ad un sincero affetto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUIgossip

 

Impostazioni privacy