Belen e Stefano confermano a Striscia la Notizia: sono tornati insieme

Stefano Martino e Belen Rodriguez ufficializzano a Striscia la Notizia il loro esser tornati una coppia e annunciano: “il divorzio non è mai arrivato”

Belen Rodriguez Striscia la Notizia

“Veramente, non parliamo di questo argomento perché porta sfiga”

Così risponde Belen Rodriguez a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia giunto negli studi di Colorado per consegnare alla show girl l’ennesimo tapiro.

Come poteva del resto non scapparci una domanda sul sospetto ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Questa volta però Belen sembra non volersi tirare indietro e, pur senza sbilanciarsi troppo, confermai in effetti la ripresa della storia con l’ex marito.

E’ poi giunto inevitabilmente il turno del ballerino novello presentatore e anche lui non si nasconde di fronte ai microfoni del tg satirico.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano confermano: “siamo ritornati insieme”

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Di fronte ai microfoni di Striscia la Notizia, Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono finalmente lasciati andare.

I due non solo hanno smesso di negare il loro esser tornati insieme ma, addirittura, hanno confessato di non aver mai divorziato.

“Alcuni divorzi non vanno a buon fine!” ha detto Stefano de Martino e Belen ha poi confermato che l’ufficializzazione del divorzio non è in effetti mai arrivata. Le nuove nozze dunque non ci saranno e non perché i duerno abbiano ritrovato l’amore bensì perché ad oggi sono ancora legalmente sposati.

Dinnanzi a Valerio Staffelli Belen si è detta felice del ritrovato amore con il marito (a questo punto non ci sembra il caso di definirlo ex) e Stefano si è limitato a sorridere oramai smascherato.

Insomma, i due non gridano certo il loro amore ai quattro venti, convinti forse che almeno per ora sia meglio vivere la storia con un po’ di privacy, ma certo hanno smesso di negare e ciò sembra già molto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Belen e Stefano insieme a Colorado: “sono felicissima”

Belen e Stefano De Martino: ritorno di fiamma si o no?

Belen e Stefano di nuovo insieme, le immagini rubate da Chi – FOTO

Impostazioni privacy