Stefano De Martino, dietro le quinte di “Colorado” con Belen

Stefano De Martino ospite di Belen Rodriguez durante “Colorado”. Cosa sarà successo tra i due dietro le quinte?

belen e stefano de martino insieme a colorado
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 2014, Getty Images

Mancano solo le conferme ufficiali dei due protagonisti, ma ormai è chiaro: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere tornati di nuovo insieme, per la felicità del loro bimbo Santiago. Negli ultimi giorni il ballerino e la modella hanno seminato parecchi indizi, impossibili da ignorare: Stefano ha indossato la fede nuziale durante le registrazioni dell’ultima puntata di “Made in Sud”, mentre Belen ha mostrato il proprio anello su Instagram. Come se non bastasse, i due hanno da poco trascorso un weekend insieme a Napoli.

Leggi anche –> Belen e Stefano confermano a Striscia la Notizia: sono tornati insieme

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Stefano e Belen insieme a “Colorado”

belen rodriguez scandalo a colorado per i lballo bollente
Belen Rodriguez

Oggi un altro pezzetto si aggiunge al puzzle della storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E’ stato Gianluca Fubelli, in arte il Comico Scintilla, a parlare per l’ultimo del riavvicinamento della coppia: il comico ha raccontato al magazine “Nuovo TV” di un’interessante partecipazione di Stefano De Martino dietro le quinte di “Colorado”, lo show televisivo condotto da Belen; non dobbiamo dimenticarci che Stefano è a sua volta conduttore di “Made in Sud”, un programma “nemico” di “Colorado”. Queste le parole di Gianluca Fubelli: “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago. Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alle risate”. 

Leggi anche –> Jeremias Rodriguez conferma tutto: la notizia bomba su Belen e Stefano

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy