“Sto seriamente pensando al suicidio”: dramma da Silvia Toffanin

Il dramma di Sandra Milo a Verissimo. Choc per Silvia Toffanin: “Sto seriamente pensando al suicidio. Questa potrebbe essere la mia ultima intervista”.

silvia toffanin

Sandra Milo confessa il suo dramma personale a Silvia Toffanin. Ospite della puntata di Verissimo in onda il 6 aprile, la famosa attrice ha spiazzato tutti così: “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio”. Parole che hanno spiazzato la conduttrice che, con tatto ed educazione, ha cercato di far raccontare alla diva del cinema itaiano la sua sofferenza.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Sandra Milo confessa il dramma a Verissimo: “questa potrebbe essere la mia ultima intervista. Sto seriamente pensando al suicidio”

sandra milo suicidio verissimo

Toccante intervista di Sandra Milo a Verissimo. “In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore, è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimo soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”, ha racconto l’attrice a Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche—>Sandra Milo si racconta a Vieni da me: la famiglia, gli abusi, il dolore

Fortunatamente, l’attrice non è mai stata lasciata sola. Sandra, infatti, a Silvia Toffanin, ha raccontato di essere stata aiutata da molti amici. “Mi hanno aiutato molti amici, come Maurizio Costanzo, ma non possono continuare a farmi della beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”, ha concluso spiazzando letteralmente la Toffanin.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy