Jeremias Rodriguez conferma tutto: la notizia bomba su Belen e Stefano

Intervistato per Verissimo, Jeremias Rodriguez conferma ufficialmente il ritorno di fiamma tra sua sorella Belen e Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez con la sorella Belen (Instagram)

Sono settimane ormai che la notizia si ripropone in tutti gli ambienti del gossip: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme oppure no?
I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni ma non hanno dato ancora conferma ufficiale.

Oggi, però, arriva una notizia bomba: in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, il più giovane dei fratelli Rodriguez, Jeremias, avrebbe confermato senza mezzi termini che l’ex ballerino di Amici (oggi conduttore alla sua prima esperienza nel ruolo, in forza nel cast di Made in Sud) e la showgirl argentina sono di nuovo una coppia.

Jeremias Rodriguez conferma: rinasce l’amore tra Belen e Stefano

GRANDE FRATELLO VIP BELEN CECILIA E JEREMIAS

Nonostante Belen e Stefano siano stati beccati insieme dal settimanale Chi durante un romantico weekend trascorso a Napoli, tra baci e abbracci sicuramente non fraintendibili, i due non hanno ancora confermato ufficialmente la loro riconciliazione.

Non è bastata la conferma strappata a Belen dagli inviati di Striscia la Notizia, ma adesso con le dichiarazioni di Jeremias possiamo esserne finalmente certi: Stefano e la Rodriguez sono tornati insieme e anche il piccolo Santiago è molto felice.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le notizie di gossip che riguardano la riconciliazione tra Belen e Stefano? CLICCA QUI!

Queste le parole che Jeremias Rodriguez ha pronunciato ieri nel corso della registrazione:

“Belen e Stefano sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”

Sembra quindi che la riconciliazione tanto desiderata da parte dei fan e dagli amanti del gossip sia veramente avvenuta!

Jeremias Rodriguez a Verissimo: ecco che succede con Soleil

jeremias rodriguez a verissimo
Jeremias Rodriguez a Verissimo – Foto Instagram

L’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha parlato anche del suo rapporto con Soleil nato proprio mentre i due erano concorrenti del reality ambientato in Honduras: sembra che la relazione iniziata sull’Isola stia proseguendo ancora oggi.

“La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”, ha affermato Jeremias.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy