Belen e Stefano, uova di Pasqua con sorpresa: la decisione della coppia

Per Belen e Stefano in arrivo uova di Pasqua con sorpresa: la clamorosa decisione della Rodriguez e di De Martino sul loro nuovo rapporto d’amore.

belen e stefano de martino

Belen e Stefano sono pronti ad annunciare il ritorno di fiamma? A svelare la prossima mossa della Rodriguez e di De Martino è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, annuncia cosa farà la coppia a Pasqua. Dopo aver conquistato le prime pagine di tutti i giornali di gossip con i loro baci e la loro ritrovata sintonia, Belen e Stefano sarebbero pronti a concedersi una seconda luna di miele e il posto scelto sarebbe davvero speciale.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen e Stefano: Pasqua in Polinesia per una seconda luna di miele

belen e stefano de martino gesto d'amore

Dopo essere stati beccati in un locale di Milano durante una serata da fidanzatini, Belen e Stefano, stando a quello che si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, per Pasqua, voleranno in Polinesia dove, lontano dai vari paparazzi che non li perdono mai di vista, cercheranno di capire se il feeling che hanno riscoperto nelle ultime settimane, rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo della loro storia.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano, insieme al compleanno di Santiago – VIDEO

Nuovamente uniti, felici e innamorati, Belen e Stefano sarebbero dunque pronti ad uscire allo scoperto dopo aver preferito procedere con i piedi di piombo per non rischiare di rovinare tutto. La vita privata della showgirl argentina e del bel napoletano, dunque, procede a gonfie vele così come la vita professionale. Stefano, infatti, sul palco di Made in Sud, sta dimostrando di essere non solo un bravo conduttore, ma anche un ottimo intrattenitore. Anche Belen è tornata in tv conducendo la nuova edizione di Colorado e, secondo alcuni rumors, potrebbe anche condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Per Belen e Stefano, dunque, è davvero un periodo d’oro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy