Pamela Prati: le immagini del futuro marito a “Live Non è la d’Urso”

Questa sera in diretta a Live Non è la d’Urso vedremo in anteprima le foto del futuro marito di Pamela Prati.

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha anticipato gli argomenti della puntata del programma Live Non è La d’Urso che andrà in onda questa sera.
Tra i tanti argomenti si tornerà a trattare quello che riguarda Pamela Prati ed il suo misterioso compagno Mark Caltagirone.
Per chi non lo ricordasse, infatti, durante la scorsa puntata è stato ipotizzato che il futuro marito della Prati potrebbe addirittura non esistere.
Secondo Dagospia, infatti, l’uomo sarebbe il frutto di un’invenzione di Pamela ideata per farla andare ospite nei vari programmi. Una storia davvero assurda e per la quale sono scese in campo le manager di Pamela Prati che hanno assicurato che Mark esiste e che non è mai apparso solo per via di un impedimento burocratico.
Questa sera, però, pare si giungerà finalmente ad una svolta del tutto inattesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati: mistero sul suo sposo

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Pamela Prati e la sua vita privata CLICCA QUI!

Live Non è La D’Urso: questa sera saranno mostrate le foto di Mark Caltagirone

live non è la d'urso anticipazioni
Foto da Facebook @barbaradurso

Dopo tante discussioni in merito e l’ipotesi della non esistenza del futuro marito di Pamela Prati, questa sera si potrebbe giungere ad un chiarimento della storia che nella scorsa settimana ha fatto tanto discutere gli italiani.
Barbara d’Urso ha infatti annunciato che durante la puntata verranno finalmente mostrate alcune foto che ritraggono proprio Mark Caltagirone.
A quel punto bisognerà stabilire se credere alla sua esistenza o affidarsi a quanto detto da Dagospia che sostiene che a rivestire il ruolo di Caltagirone ci sarebbe qualcun altro e che è proprio per nascondere l’inganno se la Prati ha già deciso di andare a vivere lontano dall’Italia. In questo modo, infatti, non sarebbe costretta a mostrarsi con un marito e dei figli affidatari che sempre secondo alcuni non esistono affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati, mamma e futura sposa

Quale sarà, quindi, la verità?
Il mistero sembra farsi sempre più grande e chissà che non sia proprio la d’Urso a svelarcelo e a dimostrare una volta per tutte chi dice il vero e se Pamela ha trovato o meno la tanto anima gemella e la possibilità di essere felice con la sua nuova famiglia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Pamela Prati conquista il Daily Mail con la sua forma fisica
Wanda Nara contro Ivana Icardi stasera a “Live Non è la d’Urso”
Paola Caruso: stasera in diretta le prove del test del DNA

Impostazioni privacy