Barbara d’Urso: proposta shock a Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati

Barbara d’Urso ha lanciato una proposta shock al futuro marito di Pamela Prati.

Barbara D'Urso
Fonte foto: Facebook Barbara D’Urso Official

La puntata di ieri di “Live Non è la d’Urso” si è concentrata particolarmente sulla figura di Mark Caltagirone, il presunto compagno di Pamela Prati che, ad oggi, non si è mai mostrato in video o in foto. Su questa figura ci sono ormai diversi dubbi, specie da quanto il sito Dagospia ha insinuato che in realtà non esisterebbe nessun Caltagirone e che tutta la storia del matrimonio è solo una montatura ideata dalle agenti di Pamela Prati.
Ieri, nel tentativo di far luce sulla questione, Barbara ha mostrato delle foto che le sarebbero state inviate da qualcuno molto vicino a Mark. A detta dell’agente della Prati, però, quelle foto non apparterrebbero all’uomo. Un mistero che sembra farsi sempre più grande e al quale Barbara ha deciso di porre fine lanciando un appello a Mark.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati, esclusiva delle nozze a Verissimo: ecco il presunto cachet

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Pamela Prati e la sua vita privata CLICCA QUI!

La proposta di Barbara a Mark Caltagirone

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

A sorpresa, nel bel mezzo della puntata, Barbara d’Urso ha deciso di fare una proposta a Mark.
La presentatrice dopo aver affermato che Mark ha il suo numero e che nei giorni scorsi le ha inviato una foto del loro bambino, ha proposto all’uomo di incontrarla.
La proposta consiste in un incontro a telecamere spente nel quale Mark dovrà mostrarle i documenti e dopo il quale Barbara, una volta accertato che si tratta davvero di lui, farà da garante. In questo modo ogni dubbio sull’esistenza di Caltagirone svanirebbe e tutto salvaguardando sia Pamela che eventuali accordi con Mediaset.
Sembra infatti che uno dei motivi per cui Mark non si mostra in video è dato da un’accordo di esclusiva per il matrimonio che lui e Pamela avrebbero firmato con Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati mamma e futura sposa

Ad oggi non si conosce ancora la data esatta delle nozze ma si pensa potrebbero svolgersi intorno a Maggio.
Non manca poi molto, quindi, al momento in cui si potrà comunque conoscere l’identità del futuro marito di Pamela Prati, anche se, sempre secondo Dagospia, qualora apparisse non è detto che si tratti davvero di lui e non di un attore messo li per rivestirne i panni.
Che Barbara d’Urso riesca a risolvere anche questo mistero? Non ci resta che attendere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Pamela Prati: “vi svelo la mia dieta segreta”
Pamela Prati: le immagini del futuro marito a “Live Non è la d’Urso”
Pamela Prati conquista il Daily Mail con la sua forma fisica

Impostazioni privacy