Pamela Prati, mamma e futura sposa

Pamela Prati sta vivendo il periodo più bello della sua vita, nel ruolo di mamma e finalmente al fianco del grande amore.

Pamela Prati mamma e sposa
Fonte: Instagram @pamelaprati

È una Pamela Prati raggiante quella che a “Vieni da me”, il programma condotto dalla Balivo, ha scelto di mettersi a nudo, raccontando la gioia per aver finalmente trovato l’amore ed il senso di completezza dato dall’essere diventata mamma. Una vita che in un anno ha subito straordinari cambiamenti e tutto ad un età in cui molte donne iniziano ad arrendersi, a smettere di sperare. Sembrano ormai lontanissimi i momenti in cui nella bufera per aver lasciato la casa del Grande Fratello si parlava anche di un’infedeltà da parte del suo ormai ex compagno di allora. La sua vita, in pochissimo tempo è del tutto cambiata. Una vera testimonianza di come non ci sia età per vivere i momenti più preziosi che la vita può dare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati: “vi spiego la mia dieta segreta”

Pamela Prati si racconta: “mamma e futura moglie felice”

Pamela Prati mamma e moglie
Fonte: Instagram @pamelaprati

È una storia entusiasmante quella raccontata da Pamela Prati che dopo aver passato anni a cercare la persona giusta l’ha finalmente trovata nell’imprenditore Marco Caltagirone. Perché come lei stessa ha dichiarato, lei e Marco si stavano cercando da tempo e finalmente si sono trovati, raggiungendo quella felicità che solo il grande amore può dare.
Ma non è finita qui, perché la coppia ha scelto di prendere in affidamento due bambini, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6. Pamela è quindi anche mamma, una mamma felice che tiene moltissimo alla sua nuova famiglia al punto da aver intenzione di trasferirsi per tutelarne a pieno la privacy.
Così, senza troppi problemi, la Prati ha annunciato anche un prossimo trasferimento all’estero.
La show girl ha infatti intenzione di vivere tra l’America e la Francia e tutto per proteggere la sua famiglia. Perché come lei stessa ha scritto nel suo ultimo post di Instagram:

“Essere mamma e moglie ti ripaga di tutto… Non esiste cosa materiale…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Prati conquista il Daily Mail con la sua forma fisica

È finalmente un sogno che si è realizzato, quindi, quello di Pamela Prati che a 60 anni è riuscita finalmente a trovare l’uomo che cercava da anni, dimostrando a tutti che non smettere mai di sperare è l’unica vera arma per poter raggiungere i propri sogni e la felicità piena, la stessa che sta provando lei in questo periodo che la vede felice a 365 gradi.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le notizie di gossip CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy