Pamela Prati conquista il Daily Mail con la sua forma fisica

Pamela Prati
instagram.com/pamelaprati

Pamela Prati è stata recentemente elogiata dalla stampa inglese. Il motivo? La sua perfetta forma fisica che a detta del Daily Mail, che le ha dedicato un articolo, la fa sembrare una ventenne nonostante i suoi quasi 59 anni di età (ne compirà 59 a Novembre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Pamela Prati shock: tradita mentre era al Gf vip

Pamela Prati sul Daily Mail, bella come una ventenne

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è finita sui giornali inglesi grazie alle tante foto da lei stessa pubblicate sul suo account Instagram. Tra le tante immagini, infatti, molte la ritraggono in costume da bagno o in pose sexy. Una delle ultime la ritrae addirittura senza veli e con indosso solo un paio di scarpe. Particolari che sembrano aver attirato l’attenzione del Daily Mail che, dopo aver visionato le tante foto, ha deciso di dedicarle un intero articolo elogiandone la bellezza e la perfetta forma fisica che la fanno sembrare in tutto e per tutto una ventenne. A detta del giornale inglese, infatti, è molto facile scambiarla per una ragazza di 20 anni.

Ma qual’è il segreto di tanta bellezza? Secondo la stessa Prati, il trucco sta nel bilanciare un’alimentazione sana ed equilibrata a tanta attività fisica. Espedienti che nel suo caso hanno svolto finora un grandissimo effetto donandole non solo un fisico da modella ma anche una pelle luminosa, esattamente come quella di una ventenne. Affascinati dalla sua immagine, quindi, quelli del Daily Mail hanno pensato bene di scrivere un articolo, mostrandone alcune foto e spiegando come la Prati riesca a mantenersi in splendida forma grazie all’alimentazione sana e all’esercizio fisico.

Il titolo dell’articolo è il seguente:

Attrice italiana regolarmente scambiata per una ventenne grazie al cibo sano e agli esercizi che sono il segreto del suo look giovanile. Tu sapresti dire quanti anni ha?

Al tutto è stata aggiunta anche una biografia di Pamela che, venendo a conoscenza dell’articolo ha deciso di ringraziare il giornale direttamente sul suo account Instagram.

Grazie per le bellissime parole. È un onore per me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → GF Vip: Pamela Prati denuncia Bettarini

Un messaggio breve e corredato della foto del giornale a cui sono seguiti i tanti commenti dei suoi follower che, oltre a confermare quanto scritto, si sono detti felici per lei, tempestando, come sempre, la sua bacheca di like.

Impostazioni privacy