Home Grande Fratello

Gf Vip: Pamela Prati denuncia Bettarini

CONDIVIDI

pamela-prati

L’esperienza di Pamela Prati all’interno della Casa del Grande Fratello è stata a dir poco burrascosa, la sua uscita ancor di più.

Pamela è infatti stata squalificata durante la puntata dello scorso lunedì, per aver infranto il regolamento del programma.

Ora la Prati continua a far parlar di sè e stavolta perchè avrebbe deciso di agire per vie legali nei confronti di Stefano Bettarini.

Sappiamo bene che l’ex marito di Simona Ventura, aveva rivelato a Clemente Russo di aver ripetutamente tradito la moglie con diverse donne dello spettacolo. Nell’elenco fatto da Stefano era presente anche una “certa Pamela, adesso c’ha un’età e sc****a normale, niente di che”.

Ovviamente la Prati non conosceva l’esatto contenuto della conversazione avvenuta tra Russo e Bettarini e uscita dalla casa e scoperte le dichiarazioni dell’ex calciatore, ha annunciato una possibile denuncia: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a “Buona Domenica” e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne. Penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo (Clemente Russo, ndr) siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne”.