Alba Parietti parla di Ballando con le Stelle e dichiara di essersi sentita usata

alba parietti
instagram.com/albaparietti

Alba Parietti continua la sua guerra contro il programma televisivo Ballando con le Stelle e Selvaggia Lucarelli, giudice dell’edizione che l’ha vista tra i concorrenti e con la quale si è scontrata più volte, arrivando ad una querela da parte della blogger in cui sono stati chiesti 180mila euro di danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Alba Parietti chiede un contro risarcimento alla Lucarelli

Alba Parietti racconta a Chi la sua esperienza traumatica a Ballando con le Stelle

Questa volta Alba Parietti ha deciso di dire la sua sul programma e sulla presentatrice Milly Carlucci. Stanca dello stress accumulato e di quanto avvenuto in seguito con Selvaggia Lucarelli, la presentatrice ha deciso di dire tutto ciò che pensa sulla sua esperienza da concorrente, raccontandosi in un’intervista per il settimanale Chi.

Mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma. Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare le spalle a me.

Queste sono alcune delle tante parole spese per raccontare i fatti avvenuti all’interno del programma. Parole alle quali se ne sono aggiunte altre. Secondo la Parietti, infatti, Milly Carlucci non avrebbe avuto alcuna premura nei suoi confronti quando la Lucarelli ha insinuato, neanche troppo velatamente, di essere in una posizione di vantaggio in quanto giudice, ridicolizzandola per il solo fatto di essere una concorrente. A suo avviso la mancata presa di posizione, esasperata dal fatto che la Lucarelli pare sia stata confermata come giudice anche per la prossima edizione, sarebbe stata una mancanza di rispetto anche verso gli altri concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Alba Parietti e Christopher Lambert, ecco cos’è successo

Una storia che sembra non aver fine quella che riguarda la disavventura mediatica vissuta dalla Parietti che, riguardo alla querela da parte della blogger continua ad asserire che si tratta più di un argomento di cui parlare dal parrucchiere che in un’aula di tribunale.

Impostazioni privacy