Pamela Prati nella bufera: Stefano De Martino attacca la showgirl a Selfie, il pubblico sbotta sui social

Pamela Prati contro Stefano De Martino nello studio di Selfie – Le cose cambiano. La showgirl sarda si è presentata nel programma di Simona Ventura per chiedere aiuto ai mentori e superare la sua claustrofobia ma la sua richiesta ha scatenato la pronta reazione di Stefano De Martino. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martino-e-pamela-pratiPAMELA PRATI CONTRO STEFANO DE MARTINO, IL PUBBLICO SBOTTA

Stefano De Martino ha rifiutato di aiutare Pamela Prati. Secondo il ballerino napoletano, la showgirl sarda ha abbastanza soldi per chiedere l’aiuto di specialisti. Stefano De Martino ha così insinuato che Pamela Prati si è presentata in trasmissione per ottenere visibilità e non per superare il suo problema. Un’accusa pesante che ha portato la Prati a rivelare di essere stata invitata dalla produzione prima di lasciare lo studio.

Sui social network, poi, Pamela Prati si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. “Lo scopo era soprattutto di giovare a quanti soffrono del mio stesso disturbo, incoraggiandoli a non “vergognarsi”, a parlarne, seguendo il mio esempio. E di indicare, attraverso la consulenza di un medico di chiara fama, le vie di una possibile cura. Sono stata invece aggredita verbalmente da un cosiddetto “mentore” e accusata di volermi far curare a spese della trasmissione… “ ha scritto Pamela Prati sul social network che poi ha aggiunto: “Preciso che il mio caso non doveva essere “accettato” o meno, perché si trattava soltanto di presentarlo al pubblico, come avevo concordato con Simona. Il mio rapporto di cura con il professore sarebbe stato un mio fatto privato, lontano dalle telecamere. Si è tentato, insomma, di far apparire gretto e meschinamente interessato il comportamento di una persona, che non ha mai approfittato di nulla e che ha sempre vissuto con generosità verso gli altri. E chi mi conosce lo sa benissimo”.

Impostazioni privacy