Eva Henger, proposta sconvolgente su Pamela Prati

A ‘Live non è la D’Urso’ Eva Henger ha fatto una proposta molto particolare a Barbara D’Urso per scoprire la verità sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Eva Henger, proposta sconcertante su Pamela Prati
Fonte foto: Facebook

Ieri sera a ‘Live non è la D’Urso‘ a tenere gli ospiti e gli opinionisti impegnati è stato il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Quest’ultimo,  una figura davvero misteriosa che sembra avere un’identità poco chiara. Lo stesso prossimo matrimonio con la Prati sembra essere messo in discussione dato l’alone di ambiguità che lo circonda. Nella normalità infatti una coppia di successo che vuol rendere pubblico un passo così importante si presta ad essere ospitata insieme nei vari programmi televisivi e anche alle copertine dei maggiori giornali di gossip. Così non sta avvenendo per Pamela Prati e Mark o Marco Caltagirone visto che entrambi si sottraggono alla telecamera e alle interviste.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Prati: le immagini del futuro marito a “Live Non è la d’Urso”

Durante la puntata del programma di Barbara D’Urso sarebbero dovute essere mostrate in esclusiva le foto di Caltagirone, ma poi in diretta, la stessa agente di Pamela Prati avrebbe dichiarato essere false. Mark Caltagirone, avrebbe contattato personalmente Barbara D’Urso ma non si sarebbe lasciato coinvolgere in una intervista in diretta, per questo il ragionevole dubbio sembra prendere il sopravvento su tutta la vicenda con Pamela Prati. Eva Henger a questo punto, avrebbe lanciato una proposta molto particolare a Barbara D’Urso per poter finalmente svelare tutto!

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Eva Henger, ecco la proposta che ha fatto a Barbara D’Urso

eva henger

Eva Henger, in seguito alle tante polemiche suscitate da Pamela Prati e l’annuncio del prossimo matrimonio con Mark Caltagirone, avrebbe proposto a Barbara D’Urso un modo inequivocabile di scoprire tutta la verità sulla storia, un’ intervista a telecamere spente a Pamela Prati e il suo promesso fidanzato.

La D’Urso infatti potrebbe incontrare la coppia nel suo camerino, vederli insieme, visionare i documenti del matrimonio e testimoniare in questo modo che lo ‘scoop’ corrisponde a verità. Barbara, dal canto suo, si sarebbe resa disponibile a fare l’intervista anche perché certa che Caltagirone sia in possesso del suo numero privato e possa contattarla in ogni momento. Chissà se i due si concederanno a questo confronto privato con la conduttrice? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda da vicino e noi, lo faremo per voi!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy