Elia Fongaro e Jane Alexander: dopo la rottura, i messaggi per San Valentino

elia fongaro e jane alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo la fine della storia d’amore, pubblicano sui social i messaggi per San Valentino: il modello nella bufera.

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo essersi lasciati, sorprendono su Instagram con i messaggi per San Valentino. Ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Ecco tutta la verità.

Se ti piacciono Jane Alexander ed Elia Fongaro e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Elia Fongaro e Jane Alexander, ritorno di fiamma? I messaggi per San Valentino

jane alexander ed elia fongaro si sono lasciati

Nessun ritorno di fiamma tra Elia Fongaro e Jane Alexander che, usciti dalla casa del Grande Fratello vip, dopo un paio di mesi, hanno deciso di dirsi addio. Nel giorno di San Valentino, dopo il messaggio di Emma Marrone e quello di Michelle Hunziker, sono arrivati i loro messaggi. Se l’attrice ha scelto di dedicare il giorno degli innamorati a suo figlio Damiano e al cane Rocco oltre che a tutti i suoi fans, il modello ha pubblicato un messaggio per dire addio, per qualche giorno, ai social e ai fans.

Potrebbe interessarti anche—>Jane Alexander felice: “finalmente”, ma non è per Elia Fongaro

2Eh si.
Decisamente more tea, visto che il mio doc di fiducia mi ha tolto il caffè. La calma con la quale lo dico è apparente, perché dentro sto urlando, ma ok, ce la posso fare. Ho Rocco e Smelly accanto, la testa di Rocco appoggiata sulla pancia, e mi preparo mentalmente per questa giornata piena di impegni.( Ohmmmmmm.) Buon San Valentino a tutti, vi auguro tanta felicità, tanti sorrisi, ma soprattutto, tanto, tanto Amore”, ha scritto la Alexander.

Il modello, invece, sotto una foto in cui sfoggia la sua bellezza, ha aggiunto: “1 2 3 4… Febbrraio: Aspetta!
14 Febbraio.. oddio San Valentino! Buongiorno, Roma, Primavera.
Con questo post vi lascio per alcuni giorni.. da domani sarò impegnato per tutto il weekend in una Masterclass e quindi vorrei non usare i Social! So che mi odierete però penso sia giusto e comunque mi sento di fare questo.. però vi do il titolo del film 🎥 sul quale andrò a lavorare e se non avete niente di meglio da fare.. beh magari vedetevelo: 2Blue Jay”. Si vabbè è un po’ sdolcinato però è a tema con la giornata e allora: Buon San Valentino a tutti Voi!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy