Michelle Hunziker messaggio a San Valentino, ma non per Tomaso Trussardi

michelle hunziker tomaso trussardi san valentino

Lungo messaggio di Michelle Hunziker per San Valentino su Instagram, ma le parole scritte dalla showgirl non sono per Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker festeggia il giorno di San Valentino pubblicando un lungo messaggio d’amore su Instagram che, però, non è per il marito Tomaso Trussardi o almeno non solo per lui. Innamorata dell’amore, infatti, la showgirl svizzera ha scelto di celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Se ti piace Emma Marrone e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Michelle Hunziker: il messaggio sull’amore nel giorno di San Valentino

michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker ha tanti motivi per poter festeggiare il giorno di San Valentino. Ha un marito, Tomaso Trussardi, che la ama e che ama; ha tre splendide figlie, Aurora, Sole e Celeste di cui è perdutamente innamorata e una madre che le fa sentire sempre la presenza. Circondata dall’amore in tutte le sue forme, nel giorno dedicato agli innamorati, la showgirl svizzera ha scelto di condividere sui social un lungo messaggio dedicato proprio all’amore. Quelle della Hunziker sono parole rivolte a tutti i suoi fans, anche a quelli convinti di poter vivere senza amore.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone, messaggio d’amore per San Valentino prima del tour

Ecco cosa scrive Michelle su Instagram:

“Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme…guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine….il più importante…quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto….Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme…guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine….il più importante…quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto….Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo! ❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻 #love #sanvalentino @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy