Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati, il triste annuncio dell’attrice

 

jane alexander ed elia fongaro si sono lasciati

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: l’attrice annuncia la fine della storia con un triste messaggio su Instagram.

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati. Ad annunciarlo è l’attrice che, con un triste messaggio pubblicato su Instagram, dice addio al modello conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip che l’aveva spinta a rivoluzionare tutta la sua vita. Dopo poco più di due mesi dalla fine della loro avventura nella casa più famosa d’Italia, Jane ed Elia scelgono di percorrere strade diverse.

Se ti piacciono Jane Alexander ed Elia Fongaro e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Jane Alexander ed Elia Fongaro, l’annuncio dell’attrice: “una diversa visione della vita di coppia”

jane alexander ed elia fongaro si sono lasciati

Non hanno superato gli ostacoli della vita vera Jane Alexander ed Eia Fongaro che, dopo essersi vissuti negli utimi due mesi lasciandosi andare anche a dolci dediche d’amore sui social, si sono detti ufficialmente addio. “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”, scrive l’attrice annunciando il momentaneo allontanamento dai social.

Potrebbe interessarti anche—>Jane Alexander osè: posa senza veli su Instagram – FOTO

La notizia spiazza i fan. Jane ed Elia, infatti, nonostante la differenza d’età, erano apparsi sempre molto affiatati e uniti al punto che si parlava già di convivenza. Da qualche giorno, però, l’attrice aveva cominciato a preoccupare i fan con dei messaggi misteriosi sui social. E’ stato soprattutto un messaggio scritto nelle scorse ore ad aver allarmato i fan.

“Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice – ha scritto Jane in uno dei suoi ultimi post -. Febbraio è un mese difficile per me, e questo non sembra affatto migliore degli altri. Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti. Asciugare le lacrime, indossare un rossetto rosso, sorridere alla nostra immagine allo specchio e dirsi che non è colpa nostra. La foto – ha spiegato – mi diffonde un senso di pace, l’ho scelta per quello. Oggi di questo ho bisogno. Pace. (Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no?). La vita è bella. Bellissima”.

Pochi minuti fa il triste annuncio della Alexander che conferma la fine di una storia che, seppur breve, è stata davvero molto intensa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy