Angelo Baiguini chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Angelo Baiguini
Fonte: Instagram @angelo_baiguini

Angelo Baiguini chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Angelo Baiguini è un conduttore televisivo e radiofonico di 54 anni. Lui è nato il 19 dicembre 1964 a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Da sempre grande appassionato di musica a soli 16 anni inizia a lavorare come Dj presso una emittente radiofonica privata, RTL 98. In seguito a varie esperienze in questo campo, quando ha solo 25enne, inizia a lavorare con RTL 102.5 diventando, con il passare del tempo, una delle voci più amate ed apprezzate dell’emittente nazionale.

Nome: Angelo Baiguini
Data di nascita: 19 dicembre 1964
Età: 54 anni
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Conduttore Radiofonico e Televisivo
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Costa Volpino
Account social: InstagramTwitter

Angelo Baiguini: vita privata e curiosità

Angelo Baiguini
Fonte: Instagram @angelo_baiguini

Sulla vita privata di Angelo Baiguini non si sa praticamente nulla, neanche sulle sue relazioni. Il conduttore preferisce concentrarsi sulla sua carriera e tenere separata la vita privata da quella professionale. Infatti, non ha mai svelato alcun dettaglio circa una presunta relazione o un matrimonio.

Lui grazie al suo lavoro in radio riesce a diventare un giornalista professionista iscrivendosi all’Albo nel 2000. Non ama molto i social, infatti nonostante abbia un profilo Instagram lo utilizza veramente poco! Angelo ama il mare e gli animali, infatti, ha un gatto di nome Mia a cui è molto affezionato.

Angelo Baiguini: carriera radiofonica e televisiva

Angelo Baiguini
Fonte: Instagram @angelo_baiguini

Angelo Baiguini è nato e cresciuto con la passione per la musica infatti a sedici anni inizia a lavorare come DJ per RTL 98 e a 25 anni inizia a lavorare per RTL 102.5

A 36 anni si iscrive nell’Albo dei Giornalisti Professionisti e inizia a condurre diversi programmi televisivi, come: Super, Sanremo Rock and Trend e il Capodanno con Gigi D’Alessio.

Ha presentato quattro edizioni della Festa della Musica al fianco di Pippo Baudo, Carlo Conti e Vanessa Incontrada. È protagonista del tributo a Alex Baroni con Fabrizio Frizzi. Inoltre ha condotto Radio in Piazza nel 2000 e il Vodafone Radio Live durante l’estate del 2003. È stato anche il conduttore della Notte Bianca di Milano nel 2004 e nel 2005. Dal 2013 al 2016 ha condotto con Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi il Summer Festival, trasmissione musicale estiva di Canale 5. Successivamente diventa direttore artistico di RTL 102.5. Tutt’ora conduce ogni giorni, insieme a Valeria Benatti, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13, il programma W l’Italia, definisce il lavoro dello speaker come impegnativo e serio, ma al tempo stesso anche magico e divertente. Nel 2018 e nel 2019 fa parte della giuria di SanremoYoung, condotto da Antonella Clerici.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy