Home Reality Show Grande Fratello Jane Alexander felice: “finalmente”, ma non è per Elia Fongaro

Jane Alexander felice: “finalmente”, ma non è per Elia Fongaro

CONDIVIDI

Jane Alexander sfoggia tutta la sua felicità su Instagram: il merito, però, non è di Elia Fongaro, al centro di voci su un presunto tradimento.

Jane Alexander sfoggia tutta la sua gioia su Instagram per un incontro che aspettava da tempo. L’attrice, infatti, sui social, condivide una foto speciale con una persona a cui tiene in modo particolare accompagnando lo scatto con delle parole speciali. La dedica, però, non è per Elia Fongaro, ma per Benedetta Mazza con cui è nato uno splendido rapporto d’amicizia.

Se ti piacciono Jane Alexander e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Jane Alexander: l’incontro con Benedetta Mazza le riempie il cuore

jane alexander e benedetta mazza

Dopo più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, Jane Alexander e Benedetta Mazza si sono riviste in quel di Roma. Nella capitale insieme a Stefano Sala, Benedetta Mazza è andata a cena, oltre che con il modello, anche con l’attrice, Enrico Silvestrin e la compagna di quest’ultimo. A svelare la presenza di Benedetta e Stefano era stata proprio Jane Alexander con una foto pubblicata su Instagram Stories. L’attrice, però, ha voluto dedicare un pensiero speciale proprio alla Mazza che ha sempre ammirato. “Finally! Mi sei mancata così tanto”, si legge sotto la foto che vedete qui in alto. La Mazza, dunque, ha donato un pizzico di felicità in più a Jane Alexander in assenza di Elia Fongaro che ha raggiunto la compagna solo ieri.

Potrebbe interessarti anche—>Jane Alexander osè: posa senza veli su Instagram – FOTO

Jane Alexander: Elia Fongaro l’ha tradita?

jane alexander elia fongaro l'ha tradita

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro continua. Il modello, però, è al centro di un pettegolezzo secondo il quale avrebbe tradito l’attrice. Elisa Scheffler, la ragazza che Elia frequentava prima del Grande Fratello Vip, ospite della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 16 gennaio 2019, è tornata alla carica svelando alcuni dettagli del suo rapporto con i modello.

“Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati”, ha detto Elisa. Secondo le fonti di Roger Garth, però, Elisa non sarebbe l’unica con cui si sarebbe distratto Elia: “Elisa non è l’unica. Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c’è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI