Emma Marrone, messaggio d’amore per San Valentino prima del tour

emma marrone san valentino

Emma Marrone, bellissima e sorridente, pubblica un messaggio d’amore per il giorno di San Valentino prima della partenza per il tour.

Emma Marrone festeggia il giorno di San Valentino pubblicando su Instagram la foto che vedete qui in alto in cui appare belissima e felice. Merito dell’amore? Ecco il messaggio della cantante salentina.

Se ti piace Emma Marrone e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Emma Marrone fidanzata? Il messaggio d’amore per San Valentino

emma marrone dichiarazione d'amore

Emma Marrone si è fidanzata? Nel giorno di San Valentino, la cantante salentina, sui social, scrive semplicemente “Love”. Quattro lettere che racchiudono il sentimento più bella. La dedica di Emma, però, non sarebbe rivolta ad un fidanzato, ma alla sua musica e a tutti i suoi fans alla vigilia del tour che prenderà il via da Bari domani, venerdì 15 febbraio. Innamorata del suo lavoro e del suo pubblico, la cantante salentina non vede l’ora di risalire sul palco per regalare nuove emozioni ai fans che la seguono dai tempi di Amici.

Potrebbe interessarti anche—>Emma Marrone, foto cicatrice del tumore: dove l’ha avuto e come sta oggi

Nelle scorse ore, proprio Emma, pubblicando una foto di quello che dovrebbe essere il palco del tour, ha scritto:

“In pochi sanno davvero cosa c’è “dietro”
In pochi possono vederlo..
Queste scale sono difficili da affrontare ..
Poco tempo,con il fiato in gola,il sudore che ti cola negli occhi e si fonde con il mascara e cazzo quanto brucia.
È sempre buio “dietro”
I riflettori si accedendo solo quando sei davanti.
Ti muovi a istinto e memorizzi i punti esatti dove mettere i piedi per non rischiare di cadere.
Sono poche le persone che restano “dietro” con te,si chiamano backliner,sempre vestiti di nero perché nessuno deve vederli,peccato perché sono così importanti per me,dovrebbero prendersi gli applausi per il culo che si fanno,altro che invisibili.
Comunque queste scale sono sempre così difficili da scalare,ma poi c’è la luce che ti acceca e che ti stordisce e ti ritrovi in alto e sei felice,tanto tanto felice.
C’è davvero tanto lavoro “dietro”.
In pochi lo sanno e in pochi a volte lo capiscono.
Dedico questo tour a tutte le persone che stanno “dietro” e che mi sostengono sempre .. soprattutto quando ci sono le scale ..
Che a scivolare sulle discese senza ostacoli sono buoni tutti.
Buon lavoro e buon tour a tutti.
Io vi amo e vi ringrazio sempre”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

L🍎VE.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Visualizza questo post su Instagram

In pochi sanno davvero cosa c’è “dietro” In pochi possono vederlo.. Queste scale sono difficili da affrontare .. Poco tempo,con il fiato in gola,il sudore che ti cola negli occhi e si fonde con il mascara e cazzo quanto brucia. È sempre buio “dietro” I riflettori si accedendo solo quando sei davanti. Ti muovi a istinto e memorizzi i punti esatti dove mettere i piedi per non rischiare di cadere. Sono poche le persone che restano “dietro” con te,si chiamano backliner,sempre vestiti di nero perché nessuno deve vederli,peccato perché sono così importanti per me,dovrebbero prendersi gli applausi per il culo che si fanno,altro che invisibili. Comunque queste scale sono sempre così difficili da scalare,ma poi c’è la luce che ti acceca e che ti stordisce e ti ritrovi in alto e sei felice,tanto tanto felice. C’è davvero tanto lavoro “dietro”. In pochi lo sanno e in pochi a volte lo capiscono. Dedico questo tour a tutte le persone che stanno “dietro” e che mi sostengono sempre .. soprattutto quando ci sono le scale .. Che a scivolare sulle discese senza ostacoli sono buoni tutti. Buon lavoro e buon tour a tutti. Io vi amo e vi ringrazio sempre ❤️ #esserequitour #e❌itedition2019

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy