Jane Alexander, rivelazione shock su Instagram: “Si, mi vedo con…”

Jane Alexander ha deciso di raccontarsi e di parlare del suo ritorno di fiamma con Gianmarco.

Jane Alexander, rivelazione chock
Fonte: instagram @jinnyminnypinny

Jane Alexander, ha da pochissimo sorpreso tutti/e con un post su Instagram dove ha deciso di parlare del suo ritorno con Gianmarco. Archiviata la storia con Elia, l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto condividere con i propri fan la rinascita di un amore importante e come c’è arrivata. Un post al quale i follower stanno rispondendo con grande partecipazione. Chi dichiarandosi felice per lei e chi rimproverandola per la scelta azzardata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elia Fongaro rivuole Jane Alexander: il messaggio che spiazza

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Jane Alexander CLICCA QUI!

Jane Alexander racconta su Instagram la sua verità

Jane Alexander rivelazione su Instagram
Fonte: Instagram @jinnyminnypinny

È con un post lungo ma sentito che Jane ha deciso di condividere le proprie emozioni con i suoi follower. Parlando inizialmente della sua storia con Elia, di come sia andata male e di quanto ci abbia sofferto. Di come sia andata contro tutto e tutti per vivere quell’amore e di come alla fine sia comunque riuscita a rialzarsi, grazie alla sua forza, agli amici e a chi le è stato vicino. Una porta che si è chiusa ma che la concesso di aprirne un’altra inattesa che non si sa ancora dove la condurrà ma che sembra promettere bene.

“Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete s La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, alla fine casa è quasi pronta. 
Enter Gm.
Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto, quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non si dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai né la prima né l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elia Fongaro e Jane Alexander: dopo la rottura, i messaggi a San Valentino

Un lungo post che ha riassunto una storia che in cui in molti si sono rivisti, quella di una storia d’amore rinata quasi per caso ma in cui il pensiero di rimettere insieme le basi viene visto come una sfida, un’avventura da vivere e che se tutto va bene può portare alla felicità. La stessa che noi di chedonna.it auguriamo a Jane.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Jane Alexander in lacrime: “Con Gianmarco è finita, sono distrutta!”
Jane Alexander osè. Posa senza veli su Instagram
Jane Alexander felice “finalmente”. Ma non è per Elia Fongaro

Impostazioni privacy