Jane Alexander in lacrime: “Con Gianmarco è finita, sono distrutta”

Gianmarco Amicarelli, ex di Jane Alexander

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo in cui ha fatto il punto della situazione con Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. L’attrice ha fatto il punto della situazione della sua relazione, ormai conclusa, con Gianmarco Amicarelli: “Ho parlato con lui due giorni fa. E’ stato difficile, innanzitutto rientrare in casa, vedere i nostri cani e gatti e ovviamente lui. Non è andata come mi aspettavo. Mi immaginavo di andare lì e dirgli i motivi per cui ho fatto quello che ho fatto. Gli ho detto che già prima di entrare mi sentivo molto ignorata in casa, c’erano giorni in cui non mi rivolgeva proprio parola. Ci siamo confrontati molto. Abbiamo riso, pianto e poi ci siamo abbracciati tanto”.

Jane Alexander: “Quando una storia finisce è devastante”

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato le ultime sulla fine della sua relazione con Gianmaro Amicarelli a Verissimo: “Gli ho detto che per me la storia era finita e che non stavamo più insieme. Sono andata in giro per casa con delle buste blu dell’Ikea e ho preso cose a caso. E poi sono andata via. Gli ho mandato un messaggio la sera stessa ma non l’ho più sentito. E’ finito il sentimento?Jane Alexander sbuffa e si prende del tempo – Secondo me la finitura di una storia ti devasta comunque. Fai un funerale a una parte di te. Io e lui abbiamo avuto realmente dei momenti bellissimi. Ero felice? No. Forse ho sbagliato tutto io, dovevo urlargli tutto in faccia prima. Ma prima di entrare nella casa sei in quel turbinio di emozioni e speri che le cose, entrando, possano aggiustarsi”.

Jane Alexander su Elia: “Mi ha fatto stare molto bene”

Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver raccontato a Verissimo, la fine della sua storia con Gianmarco Amicarelli, ha poi parlato dell’antagonista Elia Fongaro. L’attrice e il modello hanno avuto un vero e proprio flirt all’interno della casa e ora tutti si aspettano che i due abbiano un seguito anche adesso che entrambi sono fuori dal programma di Ilary Blasi: “Elia esiste, io e lui ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente, molto rispetto. Mi ha fatto stare bene e voglio conoscerlo molto meglio”.

Intanto la donna continua a ricercare la sua felicità:

Impostazioni privacy