Elia Fongaro rivuole Jane Alexander: il messaggio che spiazza

Elia Fongaro rivuole Jane Alexander: il modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip spiazza con un messaggio sui social.

elia fongaro e jane alexander-

Elia Fongaro rivuole Jane Aexander e spiazza tutti con un messaggio. Il modello che ha conosciuto l’attrice nella casa del Grande Fratello Vip innamorandosi di lei e cominciando una relazione che è poi continuata anche fuori dalla casa, ha dichiarato di sentire la mancanza dell’attrice. Dalla fine della loro storia è passato un po’ di tempo, ma oggi Elia, si lascia andare a dichiarazioni importanti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Elia Fongaroe il messaggio per Jane Alexander

elia fongaro e jane alexander

Elia Fongaro, dopo l’addio a Jane Alexander, non nasconde di sentire la mancanza dell’attrice. Il modello, su Instagram Stories, rispondendo alle domande dei fans, a chi gli ha chiesto se sentisse la mancanza di Jane, ha risposto con un secco “sì”. Senza giri di parole, dunque, Elia ammette di provare ancora qualcosa per l’attrice che, stando agli ultimi gossip, si starebbe riavvicinando all’ex compagno. A tal proposito, poi, Fongaro, a chi chi ha chiesto di commentare il presunto riavvicinamento tra Jane e l’ex fidanzato Gianmarco, ha risposto: “Penso si commentino da soli“.

Potrebbe interessarti anche—>Elia Fongaro e Jane Alexander: dopo la rottura, i messaggi per San Valentino

E Jane Aexander? Come ha reagito di fronte alle parole di Elia Fongaro? Al momento, l’attrice si sta dedicando a se stessa e al lavoro al punto da essere entrata a far parte della stessa agenzia dell’amica Benedetta Mazza con cui trascorre diverso tempo. Su Instagram, però, Jane ha pubblicato un messaggio sulla paura scrivendo: “Darei oro per saperlo fare, ma nulla. Ho sempre dato la colpa al baricentro sballato, vista l’altezza, ma secondo me potrebbe essere anche che semplicemente non ne sarò mai capace. Oppure no? Esiste qualcosa che proprio non possiamo fare? O siamo noi a scegliere? Noi ad avere paura? Si torna sempre li. La paura. Di essere giudicati, ridicoli, incapaci. #bebrave. Lo ripeto a me e a voi. Coraggio, you should be dancing!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy