Jane Alexander osè: posa senza veli su Instagram – FOTO

Jane Alexander
Foto Instagram

Jane Alexander posta una sua foto senza veli  su Instagram: fan scatenati

Jane Alexanderda poco uscita dalla terza edizione del Grande Fratello Vip e nota al grande pubblico soprattutto per aver recitato nella fiction Elisa di Rivombrosa, torna a far parlare di sé.

Poche ore dopo aver postato su Instagram una foto decisamente osé è arrivata la reazione immediata dei fans. Per molti ritenuta una foto eccessivamente esplicita.

Come dice un vecchio detto? ”Nel bene o nel male, purché se ne parli”!

Dopo il noto reality l’attrice ha ritrovato la popolarità che era decisamente scesa dopo un lungo periodo lontano dai riflettori. Il GFVip, comunque, non le ha riportato solo la celebrità, ma anche l’amore.

Infatti è proprio nella casa più spiata d’Italia che si è innamorata di Elia Fongaro, modello ed ex velino di Striscia la Notizia. I suoi numerosi cambiamenti di vita sono ben testimoniati nei suoi profili social ma l’ultima foto postata ha lasciato il popolo web senza parole.

 

Jane Alexander e la foto hot su Instagram

È la stessa Jane Alexander a commentare così: “Oggi foto un pochino osè. E diciamolo sono una che nella vita osa  abbastanza mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, molto. Alla fine quella situazione che si era creata, roba così simile ad avere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa appunto”.

Sono queste frasi  ad accompagnare lo scatto chiacchierato. Ma cos’è che ha fatto tanto scalpore? L’attrice posa letteralmente senza veli. Senza maglia, solo con la mano e il suo avambraccio al coprire il seno. La posa ammiccante e lo scatto in bianco e nero rende il contesto decisamente sensuale. Dalle sue stesse parole è evidente che il Grande Fratello Vip è stato un’esperienza più che positiva, una vera e propria svolta sia per la sua carriera che per la sua vita privata. E le tante foto e le sue altrettante parole lo confermano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi foto un pochino osè. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare. Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto. Alla fine quella situazione che si era creata, quella roba cosi simile ad essere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa, appunto. E con casa c’era anche una famiglia. Strana, e più che altro non scelta da noi, ma quale famiglia lo è, alla fine? Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Non da capo, magari il proseguimento. Questo non lo hanno mai fatto, vero? Ributtare dentro i vecchi concorrenti per altri 3 mesi? Chissà come andrebbe, e chi di noi ci tornerebbe. Secondo voi? Photo @fabio_lovino_💋 Mua @claudiaferri1 #teamjane #imjustagirl #mimanchi

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Impostazioni privacy