Fabrizia e Francesca De Andrè al GF 16: il padre Cristiano le diffida

Fabrizia e Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019: il padre Cristiano le diffida. Barbara D’Urso conferma tutto: ecco cos’è successo.

fabrizia e francesca de andrè grande fratello 2019

Fabrizia e Francesca De Andrè concorrenti del Grande Fratello 2019. Le figlie di Cristiano e nipoti di Fabrizio formano un unico concorrente esattamente come lo sono stati Ceciia e Jeremias Rodriguez e successivamente Le Donatella. Sull’ingresso di Fabrizia e Francesca, però, resta un punto interrogativo per la diffida del padre Cristiano. A confermare tutto è Barbara D’Urso che, nella puntata di Pomeriggio 5 del 15 aprile, ha usato il condizionae sull’inizio dell’avventura delle sorelle De Andrè nella casa del GF 16 confermando la diffida di Cristiano De Andrè alle figlie.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Fabrizia e Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019: il padre Cristiano le diffida perchè non parlino di questioni di famiglia

fabrizia e francesca de andrè diffidate padre cristiano
Foto Instagram

Fabrizia e Francesca De Andrè sono pronte a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 2019. Come ha svelato Tv Sorrisi e Canzoni e come ha confermato anche Barbara D’Urso, il padre Cristiano le ha diffidate per evitare che le figie parlino di ,ui davanti alle teecamere del reality show di canale 5 raccontando storie e dettagli di famiglia. Come spiega Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Cristiano De Andrè avrebbe deciso di diffidarle per evitare che lo diffamino.

Potrebbe interessarti anche—>Martina Nasoni malattia: la verità sulla cardiomiopatia ipertrofica

All’interno della casa, dunque, Fabrizia e Francesca De Andrè non potranno parlare del padre e svelare dettagli della loro famiglia. In passato, proprio ai microfoni di Domenica Live, Fabrizia De Andrè ha parlato del suo rapporto col padre Cristiano: “Il mio rapporto con mio padre è sempre stato travagliato. Diatribe tra mia madre e mio padre, come ha detto Francesca. Però ho sempre cercato di avere un rapporto con lui perché ne ho sempre avuto bisogno, come ne ho bisogno tutt’oggi. Non sono qui per dare contro. Comunque è sempre mio padre. Però quando diventi madre, ci sono cose che ti lasciano un qualcosa di forte… Per questo ho deciso di parlare“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy