Lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez al GF 16: “fatti una vita”

Lite violentra tra Francesca De Andrè e Mila Suarez al GF 16: “fatti una vita”. Volano stracci e le telecamere riprendono tutto.

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Lite accesa nella casa del GF 16 tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. Tutto per colpa di Alex Belli. La De Andrè, entrata nel corso della seconda puntata, ha attaccato la Suarez invitandola a non parlare più dell’amico Alex Belli e definendo il suo non un amore, ma una vera ossessione. Tra Francesca e Mila sono volate parole pesanti e, stavolta, diversamente da quanto accaduto per la lite tra Lemme e Valentina Vignali, le telecamere hanno ripreso tutto.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Nella casa del Gf 16 è andato in scena un acceso chiarimento tra Mila Suarez e Francesca De Andrè. La bella marocchina non ha apprezzato alcune dichiarazioni fatte da Francesca in sua assenza. Tra le due, però, i toni si alzano immediatamente e l’oggetto della discussione diventa Alex Belli, l’ex fidanzato di Mila Suarez, attualmente impegnato con Delia Duran con cui Mila ha avuto uno scontro in diretta durante la seconda puntata del reality. “Ma poi smettila, stai parlando solo di questo da due settimane. Hai fatto due pae così di ui prima di entrare. Io ho visto anche la prima puntata. Hai parlato almeno 50 volte di lui, basta hai scassato. Diventi pesante. Che poi lui mi ha detto tutto quello che hai fatto. Lui mi ha detto che è finita perchè sei diventata morbosamente gelosa. Anche in ambienti di lavoro ti sei permessa di alzare la voce e hai spaccato delle cose per terra. Comunque hai fatto venire la nausea a tutti, parli di lui all’infinito. La tua versione non combacia con quella di Alex. Chi dice che tu racconti la verità e lui no?”, ha detto Francesca.

Potrebbe interessarti anche—>Mila Suarez piange per Alex Belli al Grande Fratello: “non ho mai sofferto tanto”

Mila Suarez replica duramente alla De Andrè: “Se ne parlo è perché mi ha fatto male. Io ho spaccato delle cose? Solo due volte, perché lui spariva per 20 ore.  Poi dici che sto raccontando ca**ate? Io dico la verità! Non posso far vedere tutte le prove, vado nel penale. Ma ho anche dei testimoni.Tu sei una falsa che vai da Cristian a parlare male di me. Gli hai detto ‘guarda che è andata diversamente da come racconta Mila’. Ma come ti permetti? E poi la sua nuova fidanzata, lei è bugiarda, raccontava bugie al marito, quella dice bugie, noi io”.

“Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo! Sei morbosa”, sbotta ancora la De Andrè.

Io faccio quel c***o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo!”, ha replicato la Suarez.

Prima di chiudere a questione, Francesca ha aggiunto: “Allora esci tu e fai entrare lui, è lui il protagonista della tua storia qua dentro, anche ieri durante il gioco, alla domanda su cosa tu fossi venuta a fare qui hai detto che volevi dimostrare chi sei senza Alex, ma non hai già provato a fare il Gf l’anno scorso quando stavi ancora con lui? Non fai altro che parlare di lui, fatti una vita! Io non voglio mettere zizzania, io ho solo detto a Cristian Imparato che Alex mi ha detto delle cose completamento diverse da quelle che racconti tu, questo non è mettere zizzania”.

Nella discussione è intervenuto Cristian difendendo Mila: Ma è normale dopo il confronto di lunedì. Che colpa gliene vuoi fare, è una donna ancora innamorata”.

“Non è un amore l’ossessione, si fa male da sola! E non è giusto parlare di una persona non presente che non può replicare”, ha concluso la De Andrè.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy