GF16: Mila Suarez incontra l’ex fidanzato Alex Belli

Grande Fratello 2019: questa sera in diretta l’incontro tra Mila Suarez e il suo ex fidanzato Alex Belli.

(Fonte: Canale 5)

Succederà di tutto questa sera, durante la terza diretta della 16esima edizione del Grande Fratello. L’incontro più atteso della serata? Quello tra Mila Suarez e il suo ex fidanzato Alex Belli. Mila ovviamente non lo sa, ma Belli è già pronto per entrare nella casa del Grande Fratello e parlare con lei, stanco e arrabbiatto per via di tutto ciò che l’ex fidanzata continua a dire su di lui.

Mila Suarez, bellissima modella dai colori ambrati, durante le sue prime due settimane all’interno della casa del Grande Fratello ha più volte ripensato al suo ex fidanzato Alex Belli. Mila, parlando con le nuove amiche, ha accusato più volte Alex di averla lasciata solo molto dopo l’arrivo di Delia Duran. La scorsa settimana Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello, dove si è scontrata con Mila. Questa sera è stato Alex Belli a decidere di raggiungere l’ex fidanzata, stanco delle numerose polemiche che sono nate intorno alla loro vecchia storia d’amore.

Leggi anche –> GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

L’incontro tra Mila Suarez e Alex Belli:

Alex Belli
(Fonte: Instagram @alexbelli)

Alex Belli entra in casa tranquillamente, mentre gli altri ragazzi sono chiusi in camera. Incontra Mila, e si avvicina a lei: “Ascoltami Mila, non sono venuto per litigare, non sono venuto qui per attaccarti […] Sono venuto perché hai tirato fuori cose private, ogni cosa che dici qui al Grande Fratello ha un peso […] Tu non hai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo, noi litigavamo dal mattino fino alla sera […] Sono otto mesi che non ci vediamo, sono venuto qui per dirti le cose che volevo dirti da quando non ci vediamo”.

Alex affronta anche il discorso operazione, di cui Mila dice di aver sofferto moltissimo: “Non è vero che stavamo facendo un figlio, tu avevi appena rifatto il seno, non potevi fare un figlio […] Sai quante persone sono in ospedale che stanno male? Tu ti sei rifatta solo il seno […] Il dottore ti ha detto che non avevi nessun problema, solo una cicatrice, è normale”.

Fin dall’inizio, il comportamento di Alex Belli nei confronti di Mila è stato tenero, affettuoso, quasi romantico: il ragazzo la prendeva per mano, nonostante all’inizio Mila si allontanasse da lui, le abbracciava i fianchi e ad un certo punto l’ha perfino chiamata “amore”. Alex ha parlato molto teneramente a Mila, scusandosi per il male che le ha fatto in passato: “Non infanghiamoci […] Io ti ho voluto molto bene […] Io non ti volevo abbandonare, so che sei stata abbandonata da piccola e questo mi mi ha fatto molto male, non volevo abbandonarti ma non siamo fatti per stare insieme”. Alex prende Mila tra le braccia, e si scusa: “Io voglio spezzare questa catena di odio […] Ti ho sempre voluto bene, ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato”. 

Mila Suarez, inizialmente molto disturbata dalla presenza di Alex Belli in casa, si è poi tranquillizzata: “Io ti amo […]”, e poi lo saluta, tra le sue braccia: “In bocca al lupo…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy