Elettra Lamborghini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Elettra Lamborghini, tutto quello che c’è da sapere sull’ereditiera famosa per i video hot e le canzoni reggaeton

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini negli ultimi anni si è fatta conoscere dal grande pubblico dei social e della televisione italiana grazie alle canzoni reggaeton e ai video sexy che la vedono protagonista. Ereditiera della famiglia Lamborghini, proprietaria di una casa automobilistica di lusso famosa in tutto il mondo, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Data di nascita >>> 17 maggio 1994
Luogo di nascita >>> Bologna
Età >>> 24 anni
Altezza >>> 1,65
Peso >>> 65 kg
Segni particolari >>> piercing e tatuaggi su tutto il corpo

Chi è Elettra Lamborghini

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Nasce a Bologna il 17 maggio 1994 da Tonino e Luisa Lamborghini. Elettra Miura Lamborghini, questo il suo nome completo, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica.
Da bambina ha una grande passione per l’equitazione, che pratica con successo partecipando a diverse gare.
Elettra è anche una grande amante dei cani, tanto da arrivare a possederne circa una trentina, di cui si occupano 15 persone al suo servizio.

Tra i segni distintivi che l’hanno portata al successo sui social e in televisione c’è sicuramente una fisicità imponente caratterizzata da un seno molto prosperoso, che lei stessa ha confessato essere opera di un chirurgo estetico. Ha una passione per i pearcing (ne ha in tutto 42, di cui alcuni di diamanti) e i tatuaggi (da notare soprattutto quelli sulla spalla e sul gluteo sinistro, che raffigurano il manto di un leopardo).

Per conoscere tutte le ultime novità su Elettra Lamborghini CLICCA QUI

Elettra Lamboghini, cosa fa nella vita

Fonte: Instagram @elettramiuralamborghini

Appena maggiorenne la sexy ereditiera si fa notare sui social per alcuni scatti decisamentee sexy, che convincono Piero Chiambretti a invitarla come ospite al Chiambretti Night nel 2015.

Il suo sogno era quello di diventare un attrice: fin da giovanissima, Elettra Lamborghini si trasferisce a Milano per seguire un corso di recitazione in Accademia, ma la notorietà del suo nome e le sue uscite sexy sui social e in tv la aiutano ad arrivare al successo per altre strade.

Nel 2016, Elettra è protagonista di “Super Shore”, un reality trasmesso dalle tv in Spagna e America Latina. In Italia la Lamborghini si fa notare, invece, nel docu-reality “Riccanza” di MTV, che racconta la vita degli ereditieri del Bel Paese.

Successivamente, Elettra Lamborghini è tra i protagonisti del Grande Fratello in Spagna e del Geordie Shore in Inghilterra. Grazie a queste apparizioni in televisione, sarà protagonista di un calendario sexy di Playboy.

Nel 2018, però, Elettra sceglie di cambiare vita e dedicarsi alla musica, pubblicando un album di Raggaeton che contiene tra gli altri i brani “Pem Pem” e “Mala”. A partire dall’estate di quest’anno conduce il programma di MTV intitolato Ex On The Beach Italia. Nel 2019 viene scelta, insieme ad Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per il ruolo di coach nel programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura.

Elettra Lamborghini: Instagram

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram vanta circa 4milioni di followers e solo 127 post, ama condividere con le persone le la seguo e la supportano foto della suo quotidianità ma anche selfie, scatti fotografici, foto insieme al suo fidanzato o che riguardano la sua carriera. Se volete seguirla il suo profilo ufficiale è questo qui.

La 24enne ha un account su Facebook, è seguita da 649mila persone ed il suo profilo ufficiale è questo, ed uno su Twitter. Su quest’ultimo è seguita da 224mila followers e conta oltre 3mila tweet. Il suo account ufficiale è questo ed ama condividere e ritwittare foto e video che riguardano la sua carriera e le sue passioni.

Elettra Lamborghini: fidanzato e situazione sentimentale

E’ stata la stessa Elettra a confessare di essere bisessuale, in quanto attratta sia dagli uomini che dalle donne. Ha una particolare predilizione per gli uomini più grandi di lei, all’antica, maestri dell’arte del corteggiamento.

Tra i flirt del passato si segnalano una relazione con Abraham Garcia Arevalo, nel periodo della partecipazione a Super Shore, seguita da alcuni flirt con Chloe e Marnie e da una storia con Marty Mckenna.

Dopo una fase in cui ha preferito rimanere single, convinta che non esistesse un uomo in grado di tenerle testa, oggi Elettra Lamborghini vive una relazione con Afrojack, noto produttore olandese.

Verso la fine del 2019, il produttore ha sorpreso non solo Elettra ma tutto il suo pubblico chiedendole di convolare a nozze. La Lamborghini ha risposto di sì alla proposta ricevuta e a breve i due celebreranno il loro matrimonio. Chi lo avrebbe detto che Elettra, partita con un’immagine da cattiva ragazza, avrebbe messo la testa a posto?

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, almeno per il momento, non ha ancora una data. O meglio: non è ancora stata comunicata ai fan della bella ereditiera.

Leggi anche >>> Le confessioni “hot” dell’ereditiera Elettra Lamborghini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Elettra Lamborghini musica: da Pem Pem a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini, come anticipato, si è fatta strada anche nel mondo della musica. Il suo primo singolo, Pem Pem, ha scalato le classifiche di tutto il mondo, facendo raggiungere alla cantate cifre record.

Il brano ha raggiunto la sesta posizione dei singoli più venduti in Italia e su Youtube ha totalizzato ben 4 milioni di visualizzazioni in una sola settimana, guadagno la tanto ambia certificazione VEVO. Un vero e proprio record per una cantante italiana.

Il singolo di Elettra fa da apri pista al suo primo album Twerking Queen, che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica degli album più venduti del bel paese. Album che, forse in maniera inaspettata, ha significato quasi un biglietto da visita per il suo debutto all’Ariston.

Elettra Lamborghini sarà a Sanremo 2020 con il brano Musica e il resto scompare. La giovane artista ha rivelato di voler far ballare l’intero teatro e che sta preparando l’esibizione del singolo in gran segreto da mesi.

Dopo il debutto del brano alla manifestazione canora più famosa del bel paese, Elettra pubblicherà una ri – edizione del suo primo album intitolato Twerking Queen – el resto es nada. L’album conterrà i brani precedentemente pubblicati, incluso il pezzo presentato al Festival di Sanremo di Amadeus più altri 5 brani.

Impostazioni privacy