Le confessioni ‘hot’ dell’ereditiera Elettra Lambroghini

Elettra Lamborghini la ricca e giovane ereditiera che sta conquistando il web e anche il mondo della televisione.

La Paris Hilton italiana con il sogno di fare spettacolo, sembra essere entrata prepotentemente nelle case degli italiani, attraverso il reality ‘Riccanza” e negli ultimi tempi anche attraverso le trasmissioni di Barbara D’Urso dove spesso partecipa come opinionista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini

Elettra oltre ad una spiccata simpatia sembra aver ricevuto in dono anche l’arte di ammaliare gli uomini e cosciente di questa sua virtù, si è spesso concessa a servizi fotografici molto sexy e nei suoi social, che contano tantissimi followers, ama apparire sempre molto femminile e disinibita.

In una recente intervista al sito Dagospia, Elettra ha parlato di se stessa, della sua vita in mezzo al lusso più sfrenato, dei suoi sogni e dell’attaccamento ai suoi famigliare e ai suoi cavalli.

Una ragazza piena di energia, di voglia di emergere che forte della sua posizione privilegiata non nega di godere di moltissimi privilegi e che sta studiando canto e recitazione per poter emergere ad ogni costo nel mondo dello spettacolo.

Elettra inoltre, si è lasciata andare a delle confessioni molto piccanti, circa il suo modo di vivere la sua fisicità e anche il sesso:

“Sono piuttosto disinibita. Non mi imbarazza la nudità, anzi, sono un’esibizionista. Amo provocare, credo faccia parte della natura femminile”

poi racconta un’aneddoto davvero piccante:

“Ho guidato da Bologna a Riccione completamente nuda. Dovevo pagare pegno per una scommessa persa. Ho perfino fatto una tappa da Mc Donald’s lo sa? Mi sono fermata al Mc Drive però”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez truffato dal suo ex avvocato: spese gonfiate per cene e biancheria

Elettra attualmente è impegnata nella seconda edizione del reality ‘Riccanza’ e di certo continuerà a regalarci dei piccanti e simpatici colpi di testa!

Impostazioni privacy