Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez potrebbe querelare Barbara D’Urso

 

Tra Barbara D’Urso ed i Rodriguez nelle ultime ore, non corre decisamente buon sangue. Dopo il rifiuto a partecipare a Domenica Live da parte di Cecilia e Jeremias, la conduttrice avrebbe espresso le sue opinioni in tono sarcastico e la cosa avrebbe creato non poche polemiche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattino 5: le prime foto dell’incontro tra Francesco e Cecilia

Nelle trasmissioni della D’Urso, in special modo a ‘Pomeriggio Cinque’ il comportamento di Cecilia è stato molte volte criticato in modo molto pesante, sopratutto da alcuni opinionisti della trasmissione come Karina Cascella che non si sarebbe risparmiata in quanto a critiche sulle effusioni amorose scambiate nella casa da Cecilia ed Ignazio Moser. 

Tutto ciò ha fatto soffrire molto la Rodriguez e tutta la sua famiglia, tanto da spingerla a dichiarare di essere stata vittima di violenza verbale e di essere indignata per le parole ricevute anche a nome di tutte le donne.

Alla D’Urso che commentando il rifiuto di Cecilia e Jeremias a partecipare al suo programma avrebbe dichiarato:

“Ringranziando Dio, facciamo il 22% di share anche senza la famiglia Rodriguez”

Cecilia avrebbe risposto sottolineando che anche senza la loro presenza in studio, nelle puntate del programma si parlava ogni giorno di lei, Jeremias e Belen e Jeremias avrebbe dichiarato:

“Non cerco popolarità attraverso lo share. Per me piò fare anche il 100%, noi viviamo lo stesso”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Filippa Lagherback: ” Al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto”

Certo è che se le critiche al comportamento di Cecilia continueranno all’interno dei programmi di Barabara D’Urso, l’ex gieffina potrebbe addirittura querelare la conduttrice.

Impostazioni privacy