Filippa Lagherback: ” Al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto”

La dichiarazione d’amore di Daniele Bossari a Filippa Lagerback durante la scorsa puntata del Grande Frtatello Vip ha commosso tutti. Un uomo in ginocchio che chiede alla sua compagna di sposarlo è un’immagine che arriva dritta al cuore, sopratutto quando a chiederlo è un personaggio particolare come Bossari, approdato al reality per superare tanti scogli interiori a cui lo aveva portato una importante depressione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattino 5: le prime foto dell’incontro tra Francesco e Cecilia

Filippa  in una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha parlato dell’inferno passato assieme al compagno proprio per colpa della depressione di lui e ha espresso tutto il suo stupore e la sua gioia nel ritrovare un Daniele completamente cambiato, quello che aveva sempre conosciuto:

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore , si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo” 

Poi parla del periodo della depressione:

“…siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo ad una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto…non ho mai mollato”

Infine aggiunge un ricordo ed un ringraziamento a Franchino Tuzio, il manager di Daniele scomparso lo scorso 14 Ottobre, perchè sarebbe stato proprio lui a proporre a Daniele la partecipazione al Grande Fratello Vip.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte sfoga il suo dolore su Instagram

Bossari è di certo il vincitore morale di questo Grande Fratello Vip e chissà che non ne diventi anche quello materiale!

Impostazioni privacy