Mattino 5: le prime foto dell’incontro tra Francesco e Cecilia

Sta accadendo ora a Mattino 5 dove il giornalista Valerio Palmieri ha appena mostrato le fotografie dell’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Cecilia Rodriguez: il video

Francesco e Cecilia si sono visti nella loro casa milanese, quella dove hanno vissuto insieme durante la loro storia d’amore durata quattro lunghi anni. Evidente lo sconforto provato da Monte nel dover fare le valige ed uscire per sempre dalla vita di quella che ancora ad oggi descrive come la donna amata.

Da quest’incontro Monte si aspettava forse la possibilità di riconquistare la modella argentina, preda di una passione passeggera per il ciclista Ignazio Moser, ma così non è stato, visto che la ‘Checu’ sembra abbia davvero dichiarato la fine della loro storia ancora una volta e sia pronta a vivere il suo nuovo amore con Moser.

La prima foto postata dalla novella coppia sembra sia diventata virale sul web ed il pubblico che inizialmente avrebbe mal digerito la decisione di Cecilia, ad oggi sembra si sia ricreduto e abbia accolto questa love story con molto affetto. Cecilia infatti sembra essere un’altra persona e avrebbe dichiarato di aver trovato in Ignazio tutto ciò che le mancava nella precedente relazione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la confessione di Daniele Bossari umilia Filippa

Cecilia ed Ignazio ormai sono insieme fuori dalla casa e dopo aver passato la prima notte insieme in albergo, hanno cominciato a condividere i momenti insieme sui social mentre Francesco Monte sul suo account Instagram sfoga tutto il suo dolore cercando un poco di speranza in un momento così buio.

 

 

Impostazioni privacy