GF Vip: Brindisi tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

giulia de lellis e signoriniSembra proseguire il periodo di pace tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. I due, che nel corso del Grande Fratello Vip 2 si sono fatti la guerra, dalla scorsa settimana e, più precisamente, da quando Giulia è diventata la prima finale del programma di Mediaset, sembrano aver concordato per una tregua. Se il primo gesto è stato un abbraccio in studio con tanto di complimenti da parte del direttore di Chi, ieri sera il tutto sembra essere proseguito con un brindisi all’interno della casa, dopo il quale i due hanno bevuto uno dal bicchiere dell’altra. Un’idea di Signorini che ha chiesto un attimo di silenzio ai presenti, evidenziando quanto stava per accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip: Tutti pazzi per Daniale Bossari: “Non cerco un principe azzurro, cerco un Bossari”

Prosegue la pace tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini

Il momento sarà stato sicuramente apprezzato dai tanti fan della De Lellis che per tutta la durata del programma hanno vissuto malissimo i battibecchi continui tra la ragazza e Signorini. Battibecchi ben presto sfociati in uno scontro all’ultima battuta che sembrava presagire una chiusura definitiva tra i due. Eppure, complici gli ultimi avvenimenti e l’invito di settimana scorsa da parte della Blasi ad un abbraccio, le cose sembrano essersi lentamente riprese. Così, ieri sera, quando Alfonso e la presentatrice del Grande Fratello Vip sono infine entrati nella casa, le cose sono proseguite in modo gradevole vedendo i due rivali brindare e bere addirittura insieme.
I festeggiamenti sono ovviamente continuati, celebrando i finalisti ed anche il fidanzamento ormai ufficiale tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback.
Poi, come per sancire definitivamente la tregua, Signorini ha anche tranquillizzato la De Lellis su Damante, dicendole che nonostante i paparazzi lo abbiano inseguito costantemente, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sempre comportato in modo impeccabile e che è quindi chiaro che la ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il duro sfogo di Tonon: sono stato amato male

Un commento che Giulia ha accolto con gioia e che probabilmente le darà la giusta carica per la finalissima, durante la quale scoprirà chi sarà l’ultimo finalista e, di conseguenza, suo rivale per la vittoria. Il televoto di questa settimana toccherà alla coppia più divertente del Grande Fratello, formata da Raffaello Tonon e Luca Onestini che nel corso del programma hanno stabilito un rapporto di amicizia molto stretto ed apprezzato dal pubblico che continua a seguire le gag di entrambi con estremo piacere.

Impostazioni privacy